Verissimo, Romina Carrisi è incinta! Svelato sesso e reazione di Romina Power

Pubblicato il 7 Ottobre 2023 alle 18:23

Romina Carrisi, ospite nella puntata di oggi di Verissimo, ha confermato di essere incinta del compagno Stefano Rastelli. Nel talk di Silvia Toffanin ha svelato anche il sesso e la reazione della madre Romina Power.

Verissimo, Romina Carrisi è incinta! Svelato sesso e reazione di Romina Power

Nella puntata di oggi di Verissimo, sabato 7 ottobre, è stato ospite anche la figlia di Al Bano e Romina Power attualmente al centro del gossip per i rumors sulla sua presunta gravidanza ed adesso è arrivata la conferma. Romina Carrisi è incinta e nel salotto di Silvia Toffanin ha annunciato: «Sono incinta…Non ho mangiato l’amatriciana.» E poi aggiunto:

“Mi sono reclusa in masseria da mia mamma…Ho provato a vivermi questo momento da sola e con i miei familiari perché non volevo renderlo pubblico tanto presto…”

Romina Carrisi da un paio d’anni ha una relazione con Stefano Rastelli, regista di Oggi è un altro giorno, talk di Rai1 in onda fino alla scorsa stagione televisiva con la conduzione di Serena Bortone in cui la giovane cantante era tra gli ’affetti stabili’.

Romina Carrisi è incinta di un maschietto: «Mamma era certa fosse una femmina»

Raggiante ed al settimo cielo, Romina Carrisi, tra gli ospiti di Verissimo della puntata di oggi, ha confessato di essere circondata di amore di tutta la sua famiglia anche della famiglia allargata costruita con il suo fidanzato. Il compagno Stefano Rastelli, infatti, è già padre di due figlie grandi Emma di quasi vent’anni e Lola di 16 che sono al settimo cielo per il nuovo arrivo. Parlando del nuovo arrivo, inoltre, la figlia di Al Bano e Romina Carrisi ha rivelato che è incinta di cinque mesi e mezzo di un bel maschietto. E a tal proposito ha raccontato a Silvia Toffanin come ha preso la madre Romina Power la notizia del sesso del nascituro:

"Mia madre era sicura fosse una femminuccia perché aveva fatto ’il pendolo’ quando invece la mia ginecologa mi ha detto che era una maschietto, mia madre senza perdere un colpo fa ’chiedile se è sicura’."

Top secret, infine, è il nome che avrà il piccolo, non lo hanno ancora scelto e ci sono varie possibilità in ballo.

Verissimo, Romina Carrisi e il momento difficile passato: «Costretta ad abortire»

Nella vita si susseguono gioie e dolori ed anche la vita di Romina Carrisi non fa eccezione. La gioia della maternità, infatti, è avvenuta dopo un brutto momento passato negli anni scorsi che lei stessa ha raccontato a Silvia Toffanin: "Mi è capitato di abortire in passato…Io volevo creare una famiglia e non volevo essere madre single…Non volevo crescesse con il dubbio del padre…E quindi mi sono vista costretta ad abortire…". La giovane ha aggiunto che tale scelta è stata la più difficile e dolorosa che abbia mai compiuto.