Verissimo oggi ospiti: coppia Temptation discussa da Silvia Toffanin

Pubblicato il 23 Settembre 2023 alle 12:51

Terra Amara, Tu Si Que Vales e Temptation Island tra i temi della puntata di oggi di Verissimo: gli ospiti di Silvia Toffanin del 23 settembre 2023

Verissimo oggi ospiti: coppia Temptation discussa da Silvia Toffanin

Nuovo appuntamento con Verissimo oggi. Nel suo immenso studio Silvia Toffanin ospiterà volti di Tu Si Que Vales, Temptation Island e Terra Amara. A poche ore dalla decima stagione del talent prodotto di Maria De Filippi, saranno intervistati gli annunciatori Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile, quest’ultima nel programma per il terzo anno consecutivo. Per tutte le fan di Terra Amara torna l’attore Ugur Gunes, per parlare della drammatica uscita di scena del suo personaggio – Yilmaz – e dei suoi progetti per il futuro.

Già sette giorni fa è stata mostrata la scena in esclusiva della sua scomparsa raccogliendo delusione tra il pubblico per lo spoiler in questione: "Purtroppo ogni storia ha una fine. La storia prevedeva questo ed è finita. Voglio ringraziare tutti gli spettatori che mi hanno seguito. Yilmaz è vissuto grazie a voi, è il momento di dire addio". La puntata della morte di Yilmaz a Terra Amara andrà in onda oggi, sabato 23 settembre 2023, alle ore 14:10 su Canale 5.

Verissimo anticipazioni oggi: Gabriela e Giuseppe di Temptation Island da Silvia Toffanin

Spazio anche a Giuseppe e Gabriela di Temptation Island: nella puntata di oggi di Verissimo racconteranno la loro storia d’amore e come si stanno preparando alle nozze. Il 12 settembre scorso è andata in onda a Uomini e Donne la proposta di matrimonio: Giuseppe ha chiesto di uscire mentre Gabriela è rimasta sola in studio e ha visto proiettato un video che conteneva una lunga lettera del fidanzato. Poi il ragazzo è rientrato, si è inginocchiato e le ha chiesto di diventare ufficialmente sua moglie. "Non pensavo proprio me la facesse, figurati a Uomini e Donne", ha raccontato di recente Gabriela sui social, spiegando di essere stata colta di sorpresa dal gesto romantico del suo compagno. I due erano usciti separati da Temptation Island, per poi ritornare insieme poco dopo, capendo di aver bisogno l’uno dell’altra.

Ospiti Verissimo 23 settembre 2023: Federica Panicucci in studio

Da lunedì 25 settembre torna Mattino Cinque News con Francesco Vecchi affiancato da Federica Panicucci. Quest’ultima sarà ospite di Silvia Toffanin per raccontarsi in una lunga intervista. Si parlerà ancora del matrimonio annunciato ma mai celebrato (ad oggi) con Marco Bacini? In studio anche il percorso di Annalisa Minetti. All’inizio della scorsa estate la cantante ha dichiarato di non vederci più. Gessica Notaro e Filippo Bologni a Verissimo racconteranno il loro matrimonio avvenuto qualche giorno fa nella romantica location della Reggia di Venaria Reale con tanto di carrozza con cavalli bianchi alla presenza di circa 500 invitati.


ARGOMENTI: Silvia Toffanin