Heidi Baci a Verissimo sbugiarda Signorini: il video mai visto con Varrese

Pubblicato il 28 Ottobre 2023 alle 17:50

Dopo aver abbandonato il Grande Fratello, Heidi Baci a Verissimo ha raccontato la sua verità sul rapporto con Massimiliano Varrese spiegando cosa nel reality non si è visto

Heidi Baci a Verissimo sbugiarda Signorini: il video mai visto con Varrese

Heidi Baci ha abbandonato la Casa del Grande Fratello dopo l’intervento del padre. Il motivo è da attribuire al rapporto turbolento e complesso con Massimiliano Varrese. Ospite a Verissimo, ha raccontato la sua verità. Sul rapporto con l’attore ha ammesso senza mezzi termini che lui "gli ha rovinato l’esperienza al Grande Fratello" perché era troppo ossessivo e opprimente. La giovane ha dichiarato che chiedeva all’attore più spazio e silenzio per capire meglio la situazione, visto che si trovavano chiusi in una casa, ma ciò non è mai avvenuto. Ha aggiunto poi che l’attore usa la psicologia inversa, cioè che tende a manipolare i discorsi:

"Massimiliano mi ha rovinato il Grande Fratello e io ho sbagliato nello snaturare me stessa ho parlato di psicologia inversa nel senso che risponde alle domane con altre domande e tenta di rivoltare i discorsi"

Heidi Baci fa chiarezza sul video che non si è mai visto al GF: «Ecco cos’è successo»

Giovedì durante la puntata del Grande Fratello si è molto parlato di un video, mai mostrato, in cui Massimiliano Varrese ha avuto degli atteggiamenti non corretti nei confronti di Heidi Baci. È stata Grecia Colmenares a rivelare in prima serata a tutti gli spettatori che una sera mentre era a letto l’attore gli si è buttato addosso. Ospite a Verissimo Heidi Baci ha spiegato meglio cos’è successo dando ragione a Grecia e smentendo di conseguenza il conduttore del GF che ha affermato con sicurezza l’inesistenza di un secondo filmato:

«Quella notte io era mezz’ora che dormivo quindi non ero in me del tutto e quindi mi sono spaventata, l’ho respinto e gli ho detto ’no Massimilano così mi dai fastidio’, una cosa del genere, l’ho respinto ma lui diceva ’no devo parlare, devo parlare.’ Era veramente difficile»

Verissimo, Heidi Baci: «Mia madre si è resa conto che qualcosa non andava»

Heidi Baci ha lasciato il Grande Fratello, ma negli ultimi giorni è stata ospite per confrontarsi con Massimiliano che ha asfaltato in diretta. Da Silvia Toffanin l’ex concorrente ha difeso la sua famiglia sostenendo che sua padre non è assolutamente un «padre padrone» e che non l’aveva mai visto così. E poi sulla madre, che adesso per fortuna si è ripresa, ha aggiunto: "Mia mamma ha visto in me qualcosa che non andava e questo l’ha preoccupata molto si è resa conto che c’era qualcosa che non andava." L’esperienza nel reality di Canale 5 è ormai conclusa ma secondo delle indiscrezioni Heidi sarebbe pronta per il GF albanese.


ARGOMENTI: Grande Fratello