Verissimo, «forfait a Silvia Toffanin di Sonia Bruganelli»: cosa c’è dietro?

Pubblicato il 15 Aprile 2023 alle 16:13

Secondo indiscrezioni, Sonia Bruganelli diserta Verissimo dopo la smentita della separazione di Paolo Bonolis: perché l’intervista è saltata?

Verissimo, «forfait a Silvia Toffanin di Sonia Bruganelli»: cosa c’è dietro?

Di recente Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno risposto al gossip su una loro separazione con la consueta ironia. I due hanno apostrofato lo scoop lanciato da Dagospia come "fregnaccia". Il portale ha sostenuto, inoltre, che l’annuncio sarebbe arrivato nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin. Come svelato dall’opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip, doveva partecipare come ospite al rotocalco del weekend di Canale 5 insieme alla figlia Adele Bonolis, ma ecco che dopo le rivelazioni del portale di Roberto D’Agostino sulla fine del matrimonio, Sonia Bruganelli avrebbe dato forfait a Verissimo.

Sonia Bruganelli a Verissimo, intervista saltata o in programma prossimamente?

Che fine ha fatto l’intervista di Sonia Bruganelli a Verissimo? Nei giorni scorsi era stata annunciata la sua presenza da Silvia Toffanin, ma il suo nome non compare nella lista degli ospiti di sabato 15 né di domenica 16 aprile 2023. L’intervista non era in programma questa settimana, è stata posticipata oppure direttamente annullata dalla diretta interessata? Dagospia è tornato all’attacco, dopo la notizia della separazione Bonolis-Bruganelli, ipotizzando che l’imprenditrice "non sa più come arrampicarsi sugli specchi" in merito all’addio al marito, nonostante la smentita da entrambi.

Già da qualche tempo si parla della crisi della coppia sopracitata. Nel corso di recenti dichiarazioni, sia a mezzo stampa che nei programmi televisivi, hanno annunciato di vivere in due case separate. Intanto continua a far discutere anche il post pubblicato sul profilo Instagram dalla Bruganelli prima del lancio dello scoop (infondato?) di Dagospia, "Il tempo non sistema le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu", post ancora oggi presente e non cancellato. Ottima strategia di comunicazione!

Bonolis-Bruganelli come Ilary Blasi-Francesco Totti? Il retroscena

Al momento non è dato sapere da quale parte sia la verità, ma la domanda è lecita: ci troviamo di fronte a un caso simile a quello di Ilary Blasi e Francesco Totti? "Chi conosce bene i media sa che certe smentire sono come aria fritta", scrive Dagospia. Lo scorso anno uscì la notizia sulla fine del matrimonio tra Blasi e Totti e, invece di confermare o tacere, i due si scapicollarono a smentire. L’ex giocatore della Roma parlò di notizie false mentre la Blasi a Verissimo attaccò giornali e siti affermando: "Hanno fatto una grande figura di me*da". Come è finita? Lo sappiamo: ad oggi combattono in tribunale per l’affidamento dei tre figli, patrimonio e villa dell’Eur. Entrambi hanno iniziato una nuova vita sentimentale: Totti con Noemi Bocchi mentre Ilary con Bastian Muller.