Verissimo, Elisabetta Gregoraci: «Nathan mi ha spaventata era viola»

Pubblicato il 14 Ottobre 2023 alle 19:12

Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo da Silvia Toffanin si espone sulla sua vita privata rivelando un particolare piccante sul figlio Nathan.

Verissimo, Elisabetta Gregoraci: «Nathan mi ha spaventata era viola»

Come sempre Silvia Toffanin ha avuto tantissimi ospiti nella puntata di oggi di Verissimo, sabato 14 ottobre. E tra i vari protagonisti si è raccontata a cuore aperto Elisabetta Gregoraci. La conduttrice e showgirl si è sbilanciata sulla sua vita privata, ha parlato della sua famiglia e del bellissimo rapporto che ha con il padre e poi, ovviamente, cuore di mamma non ha potuto non spendere parole al miele per il figlio Nathan Falco, nato dalla relazione con Flavio Briatore. Il 13enne è intervenuto nel salotto di Canale 5 e la showgirl ne ha approfittato per fare una piccante confessione. Questa estate, infatti, il figlio l’ha spaventata non poco presentandosi in pieno agosto con un dolcevita per coprire il collo:

«Io mi sono anche spaventata perché all’inizio non avevo capito. Era tutto viola, viola, e io penso ma è successo qualcosa? Hai bisticciato con qualcuno? E lui: ’No mamma sono succhiotti’»

Elisabetta Gregoraci in lacrime a Verissimo: interviene il figlio Nathan

Non è la prima volta che Nathan Falco interviene nel talk di Canale 5. Nella puntata di oggi Silvia Toffanin ha mostrato varie clip delle passate interviste del figlio di Flavio Briatore. Ovviamente si è vista «l’evoluzione» da bambino a ragazzino e ciò ha fatto commuovere Elisabetta Gregoraci che è scoppiata a piangere. A stemperare la tensione, però, ci ha pensato il figlio che subito ha chiosato: "Lei piange sempre". La conduttrice e showgirl ha rivelato di essere una madre molto presente ma rigorosa e severe e molto meno permissiva dell’ex compagno. Per fare un esempio il figlio vorrebbe farsi l’orecchino e non ci sarebbe nulla di male e mentre Briatore è favorevole, lei è contraria.

La showgirl glissa sul nuovo fidanzato Giulio Fratini: silenzio da Silvia Toffanin

È un periodo d’oro sentimentalmente parlando per Elisabetta Gregoraci, ha un nuovo fidanzato, Giulio Fratini, ormai da parecchi mesi. I due all’inizio hanno vissuto la loro storia d’amore in silenzio ma poi sono usciti allo scoperto sui social, postando foto e storie che li ritraggono insieme e poi sono stati paparazzati anche dai giornali. Oggi però, ospite a Verissimo, Elisabetta ha glissato sulla sua storia d’amore preferendo parlare di un altro uomo, o meglio ometto, che le fa battere il cuore, il figlio Nathan Falco. Nel talk di successo di Canale 5, infine, poco prima è stata ospite Sophie Codegoni che ha rotto il silenzio sul tradimento di Alessandro Basciano.