Verissimo, anticipazioni: ospiti di sabato 17 e domenica 18 settembre 2022

Pubblicato il 12 Settembre 2022 alle 21:58

Verissimo si appresta a tornare in onda con ospiti molto graditi. Ecco le anticipazioni di sabato 17 e domenica 18 settembre 2022.

Verissimo, anticipazioni: ospiti di sabato 17 e domenica 18 settembre 2022

Verissimo, la trasmissione in cui i personaggi famosi si mettono a nudo raccontandosi in interviste a tu per tu con la conduttrice Silvia Toffanin, sta per tornare in onda. La nuova stagione, infatti, prenderà il via sabato 17 e domenica 18 settembre 2022. Il programma, infatti, ha avuto la conferma del doppio appuntamento settimanale che era stato sperimentato nella scorsa stagione televisiva con un discreto successo. Poco fa, tramite un comunicato stampa, siamo venuti a conoscenza degli ospiti di queste due prime puntate della nuova edizione del programma.

Verissimo, anticipazioni 17 e 18 settembre 2022: Can Yaman e Francesco Chillemi presentano ’Viola come il mare’

Le prime puntate di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 17 e domenica 18 settembre vedranno come ospiti personaggi molto amati dal pubblico. Tra questi ci sono l’attore turco Can Yaman (famoso in Italia per le serie Bitter Sweet e Daydreamer) e Francesca Chillemi, amatissima dai fan della fiction Che Dio ci aiuti. I due presenteranno la fiction Viola come il mare di cui sono i protagonisti e che prenderà il via proprio su Canale 5 il prossimo 30 settembre. Oltre a loro ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip parleranno sicuramente del ruolo che avranno all’interno del reality più longevo della tv italiana e la cui nuova edizione prenderà il via il prossimo 19 settembre.

Verissimo: tra gli ospiti anche Elodie, Gabriel Garko e Romina Power

A Verissimo Enrico Brignano e Flora Canto racconteranno le emozioni vissute per le nozze recenti. In tema matrimonio, nelle prossime settimane, Silvia Toffanin intervisterà anche gli sportivi Federica Pellegrini, Gianmarco Tamberi e Marcel Jacobs. I primi due si sono sposati da poche settimane con i rispettivi storici compagni, mentre il velocista convolerà a nozze con la compagna e madre dei suoi figli proprio sabato. La cantante Elodie parlerà del film Ti mangio il Cuore.

Tra gli ospiti di sabato di Verissimo Victoria Cabello e Gabriel Garko si racconteranno in studio. Domenica, invece, protagonisti di una intervista saranno Romina Power con le figlie Crystel e Romina Carrisi, Daniele Bossari parlerà del tumore avuto e Renato Zero che torna al Circo Massimo. Il concerto sarà trasmesso a novembre su Canale 5.