Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 18 e domenica 19 settembre 2021

Pubblicato il 17 Settembre 2021 alle 17:00

Sabato 18 settembre 2021 e domenica 19 settembre 2021 andranno in onda le prime puntate della nuova edizione di Verissimo. Scopriamo chi saranno gli ospiti nello studio di Silvia Toffanin.

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 18 e domenica 19 settembre 2021

Dopo la pausa estiva, Silvia Toffanin è pronta a tornare come sempre su Canale 5 con il suo Verissimo. Il noto talk show di casa Mediaset quest’anno presenta una novità veramente molto grande.

Il programma non solo continuerà ad andare in onda come sempre il sabato pomeriggio, ma ci sarà anche un secondo appuntamento la domenica pomeriggio.

Vediamo quindi le anticipazioni delle prime due puntate della nuova edizione di Verissimo e scopriamo chi saranno gli ospiti in studio sabato 18 settembre e domenica 19 settembre.

Verissimo: anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 18 settembre 2021

La prima puntata della nuova edizione di Verissimo andrà in onda sabato 18 settembre 2021 come sempre su Canale 5. Anche quest’anno il programma settimanale di interviste e di spettacolo sarà presentato dalla bravissima Silvia Toffanin che tornerà a fare compagnia al suo affezionato pubblico di telespettatori.

Nel corso della puntata di sabato ci saranno in studio numerosi ospiti di grande rilievo che permetteranno di iniziare la nuova stagione della trasmissione nel migliore dei modi.

Silvia Toffanin infatti ha invitato nel suo prestigioso studio Gianmarco Tamberi, vincitore del salto in alto durante le Olimpiadi di Tokyo 2020. L’atleta sarà accompagnato dalla sua futura moglie Chiara Bontempi e i due parleranno quindi anche del loro splendido rapporto.

A Verissimo ci sarà spazio anche per personaggi dello spettacolo, infatti avremo modo di vedere Enrico Papi, Adriana Volpe e anche Belen Rodriguez.

La Toffanin racconterà anche la drammatica storia della velocista paraolimpica Monica Contrafatto. La campionessa infatti parlerà a tutto il pubblico a casa della sua storia e di come ha perso una gamba durante una missione in Afghanistan nel 2012.

Verissimo: anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 19 settembre 2021

Alla classica puntata del sabato pomeriggio, da quest’anno i vertici Mediaset hanno deciso di aggiungere anche una puntata domenicale di Verissimo che andrà in onda proprio durante il pomeriggio del giorno festivo.

Nel corso della puntata di Verissimo in onda domenica 19 settembre 2021, Silvia Toffanin ha invitato degli ospiti davvero di grande rilevanza per il mondo dello sport. La conduttrice avrà infatti la possibilità di intervistare a lungo sia Marcell Jacobs, doppia medaglia d’oro olimpica a Tokyo 2020, sia la fantastica Federica Pellegrini, nuotatrice che ha detto addio alle Olimpiadi con la partecipazione a Tokyo 2020.

A Verissimo arriveranno però anche dei nomi del mondo dello spettacolo, infatti la Toffanin ha invitato Ilary Blasi che racconterà come procede la sua avventura al timone del nuovo programma di Canale 5 dal titolo Star in the Star.

Infine, arriverà anche la cantante Orietta Berti che parlerà come sempre della sua vita privata e anche della sua carriera musicale. La donna non mancherà di raccontare qualcosa di inedito in merito alla canzone Mille, tormentone estivo 2021 cantato proprio da lei insieme a Fedez e Achille Lauro.