Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022

Pubblicato il 7 Gennaio 2022 alle 17:00

I nuovi appuntamenti con Verissimo andranno in onda su Canale 5 sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022. Scopriamo chi saranno gli ospiti che arriveranno nello studio di Silvia Toffanin.

Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022

Dopo la pausa per le vacanze natalizie, Verissimo è pronto per tornare questo weekend. Lo show condotto da Silvia Toffanin, infatti, andrà in onda sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022 a partire dalle ore 16.30. Per seguire il programma i telespettatori si dovranno collegare su Canale 5 oppure in contemporanea in streaming sul portale Mediaset Infinity. Scopriamo quindi chi saranno i grandi ospiti di questi due attesissimi appuntamenti con Verissimo secondo le ultime anticipazioni disponibili.

Gli ospiti di Verissimo sabato 8 gennaio 2022

La prima puntata di Verissimo del 2022 andrà in onda sabato 8 gennaio 2022. Nel corso del talk show di casa Mediaset troveremo grandi ospiti che parleranno con Silvia Toffanin di numerosi temi.

Sara Ricci arriverà nello studio per dare un suo ricordo all’appena scomparto Paolo Calissano. A Verissimo arriverà anche Salvatore Esposito che parlerà della sua famiglia e anche della sua grande carriera come attore.

Silvia Toffanin avrà poi l’occasione di avere nel suo studio lo straordinario Vincenzo Salemme che con la sua simpatia sarò in grado di far ridere tutti i telespettatori. Ci sarà poi anche una lunga intervista di coppia per Natalia Titova e Massimiliano Rosolino.

Lo storico programma di Canale 5 vedrà tra i propri ospiti anche Nicola Savino, conduttore del nuovo programma di Italia 1 Back to school. Insieme a lui ci saranno anche due ’ripetenti’ del nuovo show, ovvero Totò Schillaci e Paola Caruso.

Durante la puntata del sabato pomeriggio di Verissimo avremo poi l’occasione di ascoltare le parole di Teresa D’Abdon che ricorderà la figlia uccisa dalla violenza del compagno.

Verissimo domenica 9 gennaio 2022: gli ospiti di Silvia Toffanin

Domenica 9 gennaio 2022 andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con Verissimo e anche questa volta arriveranno nello studio di Silvia Toffanin numerosi ospiti famosi che si racconteranno come mai prima d’ora. L’appuntamento domenicale con il famoso show di Canale 5 andrà in onda anche questa volta a partire dalle ore 16.30.

Nello studio di Verissimo arriverà Eva Grimaldi che per avrà modo di parlare a cuore aperto della grande storia d’amore che la vede come protagonista insieme all’attivista Imma Battaglia. Nel corso della puntata ci sarà poi modo di ascoltare la storia di Laura Freddi e lo straordinario racconto di vita di Mietta.

A Verissimo, poi, ci sarà anche Paola Barale che parlerà di tutto quello che riguarda la sua vita privata e la sua vita lavorativa. Silvia Toffanin avrà anche l’onore di ospitare due straordinarie cantanti italiane che stanno vivendo ancora una volta un momento di grande successo: Orietta Berti e Iva Zanicchi.