Verissimo, Anna Pettinelli annuncia di essere fidanzata: chi è Giuseppe

Pubblicato il 29 Ottobre 2023 alle 17:18

Ospite della puntata di oggi di Verissimo, Anna Pettinelli ha annunciato di non essere più single rivelando chi è il suo nuovo fidanzato di nome Giuseppe

Verissimo, Anna Pettinelli annuncia di essere fidanzata: chi è Giuseppe

La coach di Amici di Maria De Filippi è stato ospite da Silvia Toffanin oggi, domenica 29 ottobre e ha parlato a ruota libera non solo del suo ruolo nel talent di Canale 5 ma anche e soprattutto della sua vita privata. Infatti, Anna Pettinelli ha annunciato di essere fidanzata. Non si è sbilanciata molto sul suo nuovo amore limitandosi a dire che si chiama Giuseppe, Beppe per gli amici e che di professione fa il cuoco anche se in passato si è occupato d’altro. La storia va avanti da maggio, dunque da parecchi mesi, e prosegue a gonfie vele. La Pettinelli, però, per scaramanzia non ha voluto aggiungere altro limitandosi a dire che dopo tante delusioni amorose spera che questa volta sia l’amore della sua vita.

La coach di Amici 2023 accende il gossip da Silvia Toffanin: «Ho un nuovo fidanzato»

Dopo la fine della storia con Stefano Macchi, che attualmente sta insieme ad Elisa D’Ospina e di recente è diventato padre, Anna Pettinelli ha attraversato un brutto periodo. Adesso però nella sua vita privata è ritornato il sereno grazie all’incontro con Giuseppe, suo nuovo fidanzato. La coach di Amici di Maria De Filippi non si è sbilanciata ulteriormente sul suo nuovo amore ma ha assicurato a Silvia Toffanin che molto presto potrebbe ritornare a Verissimo proprio insieme al suo uomo:

"Si chiama Giuseppe, Beppe, ma di più non saprete... La prossima volta vengo in studio da te e chissà che non venga con il mio nuovo amore."

Chiuso l’argomento gossip, Anna Pettinelli ha parlato della figlia Carolina, sua unico punto fisso nella sua vita che tra pochi mesi andrà a vivere da sola lasciando ovviamente un grande vuoto:

"Siamo state insieme per trent’anni e adesso mi abbondona, perché lei mi abbondona, no sto scherzando. C’è un legame fortissimo che credo sia quello che tutte le madri hanno per i figli non credo sia speciale."

Verissimo, Anna Pettinelli sugli scontri con Lorella Cuccarini: «A volte sono tagliente»

Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, la speaker radiofonica ha parlato della sua esperienza come coach di Amici 2023. Ha ammesso di avere un rapporto quasi da madre, da confidente con i suoi ragazzi e proprio per questo molte volte è dura con loro. Per quanto riguarda, invece, i rapporti con i colleghi, mentre di recente Rudy Zerbi ha confessato che i rapporti con lei sono solo formali, la Pettinelli su Lorella Cuccarini ha ammesso: "A volte sono tagliente perché non posso dire bugie."


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi