Verissimo, Alessandro Basciano torna ma Sophie Codegoni rifiuta: il motivo

Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 17:37

La turbolenta fine della relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è ormai diventata una specie di soap opera a Verissimo. Silvia Toffanin li ha richiamati.

Verissimo, Alessandro Basciano torna ma Sophie Codegoni rifiuta: il motivo

Silvia Toffanin ed il suo gruppo di lavoro sembrano avere tutta l’intenzione di continuare quella che ormai è stata definita una soap opera: la turbolenta fine della storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Secondo, le ultime indiscrezioni, infatti sia il dj che l’ex Bonas di Avanti un Altro sono stati richiamati dal talk di Canale 5 ma a sorpresa Sophie Codegoni ha rifiutato di ritornare a Verissimo.

L’indiscrezione è stata lanciata da Alessandro Rosica che si è detto sicuro al centro per cento che la 22enne sarebbe stata invitata nuovamente da Silvia Toffanin nel talk di Canale 5 per continuare a parlare della fine della sua relazione con l’ex concorrente del GF Vip, dei conseguenti tradimenti, mancanze di rispetto a lei ed alla madre e tutte le accuse e gli attacchi che in questi giorni si stanno lanciando a vicenda. La Codegoni però ha rifiutato l’invito e, sempre Rosica, ha spiegato anche i motivi. Pare infatti che ha liquidato il tutto chiarendo: «Ho già detto tutto ciò che dovevo dire». Insomma Sophie sembra non più interessata a tenere in piedi un teatrino di accuse e ripicche contro il suo ex e padre della figlia Celine Blue.

Alessandro Basciano torna a Verissimo per la controreplica all’ex compagna?

Se da un parte Sophie Codegoni ha rifiutato di ritornare a Verissimo per parlare della sua vita privata, dall’altra sembra invece che Alessandro Basciano è pronto al ritorno nel talk di Silvia Toffanin. La sua ospitata non è ancora stata resa ufficiale e dunque si tratta solo di indiscrezioni però stando a quanto riportano le ultime voci, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip dovrebbe essere ospite a Verissimo nelle puntate del prossimo weekend (28-29 ottobre) per replicare alle dichiarazioni rilasciate nello stesso salotto dalla sua ex domenica scorsa. In quell’occasione, tra i vari scambi di attacchi e accuse, Sophie Codegoni aveva accusato l’ex fidanzato di averle tirato uno schiaffo.

La Codegoni è stata ospite nel talk di Canale 5 il 14 ottobre scorso ed aveva pubblicamente accusato il compagno di essere stata tradita e di aver subìto delle gravissime mancanze di rispetto, aveva anche aggiunto che persino la madre è stata vittima di frasi pesanti e offensive da parte di Basciano. Quest’ultimo ha chiesto è ottenuto il diritto di replica il sabato successivo dove, oltre a discolparsi e negare qualsiasi tradimento aveva rivelato che Sophie Codegoni è plagiata. A sua volta quest’ultima è ritornata nel talk la domenica dopo per portare le prove del tradimento oltre a rivelare un episodio terrificante.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP