Verissimo al via oggi e domenica: Silvia Toffanin ricicla gli ospiti

Pubblicato il 9 Settembre 2023 alle 11:19

Al via la nuova edizione di Verissimo ma tra gli ospiti di Silvia Toffanin ritroveremo vecchi volti che nel corso della passata stagione hanno preso parte del programma più e più volte

Verissimo al via oggi e domenica: Silvia Toffanin ricicla gli ospiti

Torna oggi Verissimo su Canale 5 con la 28esima stagione. Per il talk di Silvia Toffanin confermato il doppio appuntamento settimanale al sabato e alla domenica. Nella prima puntata di Verissimo del 9 settembre 2023 ci saranno Gianmarco Tamberi, Myrta Merlino, Rosa Diletta Rossi, Grecia Colmenares e Virginia figlia di Sinisa Mihajlovic come ospiti. Gianmarco Tamberi è reduce dall’oro conquistato ai Mondiali di Atletica 2023 di Budapest. Myrta Merlino ha concluso la sua prima settimana alla guida di Pomeriggio Cinque: la giornalista ha preso il timone della trasmissione condotta per quindici anni da Barbara d’Urso ottenendo grandi risultati anche se la vera sfida sarà da lunedì 11 settembre contro il diretto competitor La Vita in Diretta di Alberto Matano. Rosa Diletta Rossi sarà protagonista dal 13 settembre in prima serata su Canale 5 nei panni della boss spietata Maria Corleone. Grecia Colmenares sarà una concorrente del Grande Fratello mentre Virginia Mihajlovic racconterà il matrimonio con il calciatore Alessandro Vogliacco avvenuto a giugno scorso.

Ospiti Verissimo domenica 10 settembre 2023: Alfonso Signorini presenta Grande Fratello

Attesi nella puntata di Verissimo di domenica 10 settembre 2023 Alfonso Signorini. Il giornalista e conduttore presenterà all’amica Silvy e al suo pubblico la nuova edizione del Grande Fratello che torna lunedì 11 e con doppio appuntamento settimanale fissato al venerdì. Con lui anche Cesara Buonamici che quest’anno è stata arruolata come opinionista del reality show. Restando in tema di GF, ospite Alex Schwazer a Verissimo concorrente ufficiale del programma più spiato d’Italia. In studio Sonia Bruganelli, Raimondo Todaro (si sarebbe lasciato con Francesca Tocca) e Massimo Ranieri che da giovedì 14 settembre torna su Canale 5 con la serie La Voce che hai Dentro.

Verissimo nuova stagione ma sarà un qualcosa di già visto con gli ospiti di Silvia Toffanin

Il programma rimarrà invariato e, per tale motivo, i telespettatori potrebbero non notare alcun passaggio dalla vecchia alla nuova stagione di Verissimo. Sarà come un déja-vù rivedere personaggi come Sonia Bruganelli e Raimondo Todaro, più volte ospiti di Silvia Toffanin nell’ultimo anno. Cosa avrà da dire, per esempio, l’imprenditrice? Quasi sicuramente parlerà della decisione di separarsi da Paolo Bonolis e del loro sentimento che, nonostante la fine del matrimonio, si è rafforzato sempre più. Non è stato già detto? Anche Alex Schwazer era stato ospite a Verissimo nel 2021 per parlare del suo dramma sportivo e legale. Cosa avrà da aggiungere? Ah, che sarà nel cast del GF 2023 ma per questo ci hanno già pensato i profili social del programma.


ARGOMENTI: Silvia Toffanin