Venus Club, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 6 maggio

Pubblicato il 6 Maggio 2021 alle 09:00

Questa notte andrà in onda la prima puntata del nuovo programma tutto al femminile condotto da Lorella Boccia. Lo show sarà trasmesso su Italia 1 in seconda serata.

Venus Club, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 6 maggio

Oggi, giovedì 6 maggio, andrà in onda in seconda serata su Italia 1 il primo appuntamento con Venus Club. Lorella Boccia sarà al timone di questo show tutto al femminile e nel suo studio arriveranno numerose ospiti del mondo dello spettacolo e della musica. Oltre a donne già affermate e famose, la Boccia accorglierà anche volti emergenti dell’intrattenimento, dell’arte e dello spettacolo.

La ballerina e conduttrice è stata ospite anche durante l’ultima puntata di Verissimo e di Amici per raccontare qualcosa in più sul suo late show. Questa notte finalmente l’attesa sarà finita e chiunque sarà curioso e vorrà godersi un programma fresco e imprevedibile potrà farlo.

Due co-conduttrici d’eccezione

Nel corso di tutte le puntate dello show, Lorella Boccia sarà in compagnia di due co-conduttrici d’eccezione. Nello studio del programma tv tutto al femminile infatti saranno ospiti fissi la cantante Iva Zanicchi, già opinionista de L’Isola dei Famosi, e la produttrice discografica Mara Maionchi.

Le due staranno sedute in un tavolino in prima fila e saranno sempre pronte a commentare e intervenire. La simpatia e l’irriverenza di entrambe daranno senza dubbio un grande slancio al late show che si preannuncia davvero divertente e genuino.

Lorella Boccia quindi non sarà mai sola perchè ci saranno sempre Mara e Iva a darle una mano e ad aiutarla durante la conduzione dello show che è ambientato in un vero e proprio locale notturno. Le storie che verranno raccontate saranno diverse dal solito e risulteranno spesso irriverenti e particolari.

Nel cast sono presenti anche altri volti femminili che daranno dinamicità al programma. Ci sarà infatti anche Daniela Istrate, famosa campionessa di flair bartender, ossia una barwoman acrobatica molto nota che preparerà cocktail per tutti gli ospiti presenti nello studio.

Ci sarà anche una band chiamata Micol Arpa Rock. Il gruppo musicale reinterpreta con l’arpa classica le più note canzoni rock del passato. Infine, ci saranno anche contorsioniste, ballerie e pole dancer.

Infine, in ogni puntata la bravissima artista Eman Rus realizzerà dei fotomontaggi dedicati alle varie ospiti che si susseguiranno nel Venis Club di Lorella Boccia.

Le ospiti di Venus Club

Nel corso della puntata del 6 maggio arriveranno nel Venus Club un gran numero di ospiti famose. Durante la prima puntata del late show condotto da Lorella Boccia infatti ci saranno dei nomi molto famosi dello spettacolo, della musica e non solo.

Elettra Lamborghini, cantante e opinionista de L’Isola dei Famosi, si racconterà senza freni parlando del suo rapporto con gli uomini e non solo. Nel Venus Club arriverà poi anche la bravissima fumettista, molto nota su Instagram, Josephine Yole Signorelli, in arte Fumettibrutti. L’artista parlerà della sua difficile adolescenza da trans e di tutte le difficoltà che ha dovuto passare proprio a causa di questo.

Dalle anticipazioni emerge che altre ospiti della Boccia dovrebbero essere Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo e Diletta Leotta. Non è certo però se le vedremo tutte nel corso del primo appuntamento oppure se arriveranno nelle prossime settimane.