Venus Club, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 27 maggio

Pubblicato il 26 Maggio 2021 alle 14:10

La quarta puntata di Venus Club andrà in onda domani in seconda serata su Italia 1. Nello studio di Lorella Boccia arriverà una famosissima cantante: scopriamo di chi si tratta.

Venus Club, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 27 maggio

Il prossimo appuntamento con Venus Club è fissato per domani sera, giovedì 27 maggio 2021. Lo show tutto al femminile condotto da Lorella Boccia andrà come sempre in onda su Italia 1 in seconda serata. Il programma televisivo prodotto dalla Arcobaleno Tre e firmato da Marco Salvati è arrivato alla sua quarta puntata.

La Boccia ospiterà ancora una volta una donna di grande spessore. Secondo le anticipazioni fornite da TvBlog, la ballerina e conduttrice di casa Mediaset avrà l’onore di avere nel suo studio la famosa cantante Anna Tatangelo. Scopriamo insieme quali sono i dettagli che si conoscono fino ad ora di questa nuova puntata.

Anna Tatangelo ospite di Venus Club giovedì 27 maggio 2021

Nel corso della puntata che andrà in onda domani, giovedì 27 maggio 2021, in seconda serata arriveranno nel Venus Club di Lorella Boccia alcune donne di grande spessore. Secondo quanto svelato dalle anticipazioni fornite da TvBlog, l’ospite di punta del late show di Italia 1 sarà la cantante Anna Tatangelo.

Lorella Boccia, ex volto di Amici di Maria De Filippi, avrà la possibilità di intervistare in esclusiva la cantante 34enne che attualmente sta promuovendo il suo ultimo brano dal titolo Serenata. La Tatangelo quindi chiacchiererà con la padrona di casa trattando temi legati alla sua carriera musicale, ma certamente si parlerà anche di vita privata e del suo rapporto con l’amore.

Nella puntata che andrà in onda domani sera arriveranno però anche altre ospiti molto importanti. Nel Venus Club ci saranno infatti anche l’attrice Micol Ronchi e la criminologa Flaminia Bolzan.

A fare compagnia ai telespettatori ci saranno poi le immancabili opinioniste Iva Zanicchi e Mara Maionchi. Le due donne sono infatti due figure fisse del programma targato Italia 1 e siedono ogni volta in un tavolino in prima fila mantenendosi pronte a commentare tutto quello che viene detto e fatto all’interno dello studio.

Ricordiamo che nello studio, trasformato in un locale notturno, ci sono anche ballerine, pole dancer e contorsioniste. Inoltre c’è sempre anche la bravissima Daniela Istrate, famosa campionessa di flair bartender che durante ogni serata prepara straordinari cocktail per tutti gli ospiti presenti in sala. Infine, ricordiamo anche la presenza della band Micol Arpa Rock che interpreta i classici del rock con l’arpa classica.

Venus Club: Lorella Boccia ha conquistato il pubblico a casa

Le prime tre puntate di Venus Club hanno attirato molti telespettatori, infatti Lorella Boccia ha conquistato addirittura una media del 5,4% di share. Le prime due puntate in particolare hanno attirato molto l’interesse del pubblico che hanno apprezzato la compagnia della conduttrice e delle sue ospiti.

La puntata in onda la scorsa settimana invece ha guadagnato solo il 3,75% di share. Nonostante ci fosse Elisa Isoardi come ospite, la trasmissione ha riscosso meno entusiasmo del solito a causa soprattuto del cambio di orario. Ricordiamo infatti che l’inizio dello show era stato anticipato alle 23.35.