Vanina anticipazioni seconda puntata 3 aprile: un cadavere dal passato

Pubblicato il 27 Marzo 2024 alle 21:30

Mercoledì 3 aprile 2024 andrà in onda la seconda puntata di Vanina - Un Vicequestore a Catania in prima serata su Canale 5. Tutte le anticipazioni

Vanina anticipazioni seconda puntata 3 aprile: un cadavere dal passato

Le avventure di Giovanna Guarrasi, detta Vanina, continueranno a tenere con il fiato sospeso i telespettatori di Canale 5. Dopo la messa in onda del primo episodio del 27 marzo (QUI tutto quello che è accaduto), mercoledì 3 aprile 2024 sarà trasmessa la seconda puntata di Vanina Un Vicequestore a Catania. In tale occasione la situazione inizierà a diventare un po’ più intricata per la protagonista. Malgrado la sua scelta di trasferirsi da Palermo a Catania, alcuni scheletri appartenenti al suo passato la seguiranno nonostante la distanza. Proprio per tale motivo, verranno alla luce delle situazioni pregresse che si intrecceranno con il presente di Vanina. La vicequestore dovrà fare i conti con la fine della sua storia con Paolo Malfitano, interpretato dall’attore Giorgio Marchesi, ma non solo. Dal passato della donna emergerà anche un cadavere a cui lei dovrà prestare le sue attenzioni.

Anticipazioni seconda puntata Vanina: trovato un cadavere mummificato

Le anticipazioni della seconda puntata di Vanina Un Vicequestore a Catania, che andrà in onda mercoledì 3 aprile 2024, rivelano che la «Sabbia nera» dell’Etna (titolo dell’episodio) sommergerà Catania. Vanina Guarrasi, infatti, si troverà a fare i conti con alcune intricate situazioni appartenenti al suo passato. In primo luogo dovrà affrontare la fine della storia con il suo ex Paolo Malfitano. Per potersi aprire verso il futuro, infatti, sarà necessario chiudere in maniera definitiva i ponti con questa intricata faccenda.

A reclamare le attenzioni di Vanina, però, sarà anche un cadavere proveniente dal trascorso della donna. A Sciara, in una villa disabitata da decenni, apparirà Alfo, interpretato dall’attore Gabriele Greco, il quale si rivelerà essere l’unico erede dell’anziana, nonché molto ricca, Teresa Burrano. Il giovane si troverà al cospetto di un’immagine davvero agghiacciante. All’interno della cabina di un montavivande reperirà il corpo mummificato di una donna. A chi apparterrà?

Spoiler Vanina seconda puntata 3 aprile 2024: ombre del passato la tormentano

Per Vanina, dunque, si aprirà questo nuovo caso piuttosto intricato sul quale indagare. Nel corso della puntata del 3 aprile 2024 di Vanina - Un Vicequestore a Catania, vedremo che saranno effettuate varie indagini, le quali porteranno ad una scoperta inaspettata. Il cadavere della donna in questione sarà quello di Maria Cutò, una prostituta morta cinquanta anni prima. Con lei morì anche Gaetano, l’uomo con il quale la donna sarebbe dovuta scappare via per rifarsi una nuova vita. Le ipotesi condurranno inizialmente verso un omicidio a carattere mafioso, ma quale sarà la verità?