Valentina Persia contro Awed: «Non mi ha nemmeno salutata»

Pubblicato il 4 Luglio 2021 alle 16:11

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, Valentina Persia e Awed non hanno recuperato il rapporto: le dichiarazioni della comica non lasciano spazio a dubbi.

Valentina Persia contro Awed: «Non mi ha nemmeno salutata»

Valentina Persia e Awed avevano iniziato l’avventura a L’Isola dei Famosi mostrandosi molto affiatati. Poi, con il passare dei giorni, lo youtuber ha preferito dare priorità ad altre amicizie e la comica è stata accantonata. Come sono i loro rapporti oggi? A quanto dice la donna, non si salutano nemmeno.

Valentina Persia contro Awed

L’Isola dei Famosi 2021 si è conclusa da qualche settimana, ma alcuni protagonisti continuano a far discutere. Stiamo parlando di Valentina Persia e del vincitore Awed. I due avevano iniziato l’avventura in Honduars mostrandosi molto affiatati, poi il loro rapporto è cambiato.

Non a caso, quando lo youtuber ha dovuto scegliere chi portare in finale con sé, ha preferito Andrea Ceruoli e Ignazio Moser, scartando Valentina. Oggi, a distanza di qualche settimana da quel momento, il loro rapporto sembra non essere addirittura peggiorato.

Intervistata dal settimanale Mio, la Persia ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ha dichiarato: «Quando Awed ha votato per non farmi arrivare in finale ci sono rimasta molto male. Non ne abbiamo parlato, perché dopo la vittoria non c’è stato modo di comunicare, visto che scendendo dall’aereo non mi ha nemmeno salutato».

Stando a quanto racconta la comica, lo youtuber, scesi dall’aereo che li ha riportati in Italia, non l’ha neanche salutata.

Valentina Persia vincitrice morale dell’Isola 2021

Mentre Awed ha vinto L’Isola dei Famosi 2021, Valentina è stata la vincitrice morale del reality honduregno. La donna, infatti, ha dimostrato di essere in grado di affrontare qualsiasi situazione, senza mai mollare.

Proprio per questo, la Persia ci ha tenuto a sottolineare che, quanto accaduto con lo youtuber, doveva finire con il gioco e non protrarsi anche nella vita reale.

«Forse era una cosa che doveva finire lì, su Playa Palapa. Al ritorno in Italia, gli altri mi hanno salutato, lui invece ha tirato dritto. Ci sono rimasta male: avevamo condiviso risate e lacrime», ha ammesso la comica.

Come mai Awed ha agito in questo modo? Al momento non possiamo saperlo, visto che lo youtuber non ha replicato alle accuse dell’ex compagna di gioco. «Mi sarebbe piaciuto vedere almeno una donna sul podio, non per forza la sottoscritta. In finale sono arrivati solo uomini molto forti sui social», ha concluso la Persia.


ARGOMENTI: Isola dei famosi