Upas, Luca Turco e Giorgia Gianetiempo si sposano? la verità

Pubblicato il 9 Luglio 2021 alle 16:22

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo di Un posto al sole si sposano: lui le ha regalato un bellissimo anello. Qual è la verità?

Upas, Luca Turco e Giorgia Gianetiempo si sposano? la verità

Nozze in arrivo per due attori di Un posto al sole? Stiamo parlando di Luca Turco e Giorgia Gianetiempo. Attraverso il suo profilo Instagram, il ragazzo ha condiviso la foto di un bellissimo anello che ha regalato alla sua dolce metà.

Upas: Luca Turco e Giorgia Gianetiempo si sposano?

Quanti seguono Un posto al sole da tempo, sanno benissimo che diversi degli attori che lavorano sul set si sono innamorati tra un ciak e l’altro. Tra loro ci sono anche Luca Turco e Giorgia Gianetiempo che in Upas interpretano rispettivamente Niko Poggi e Rossella Graziani.

I due sono una coppia dal 2017 e, nonostante siano entrambi giovani, lui ha 31 anni e lei 24, convivono a Napoli da circa due anni. Luca e Giorgia, come tutti i ragazzi della loro età, sono molto attivi anche sui social ed è proprio qui che hanno lanciato una notizia bomba.

Turco ha regalato alla sua dolce fidanzata un anello davvero bellissimo e ha mostrato un paio di scatti su Instagram. A didascalia, ha scritto:

«Più che riceverli, a me piace farli i regali! Sarà che il sorriso, la meraviglia, o solo quel momento di pura felicità che si dipinge sui volti delle persone quando ricevono un regalo, è a sua volta, un’altra forma di regalo! Questa volta, per far sorridere Giorgia, mi ha aiutato @glamira!».

Luca e Giorgia a nozze: la verità

In una delle immagini condivise dal simpatico Niko di Upas, si vede Giorgia che lo stringe con amore, mentre lui mostra alla camera l’anello. L’attore ha semplicemente fatto un regalo alla sua fidanzata oppure le ha chiesto la mano?

Ovviamente, i fan si sono immediatamente posti questa domanda e non hanno potuto evitare di rivolgerla anche ai diretti interessati. A raccontare la verità è stato sempre Luca, che ha ammesso: «E’ ’solo’ un regalo senza proposte».

Insomma, la Gianetiempo e Turco non hanno nessuna intenzione, per il momento, di sposarsi. L’attore ha deciso di sorprendere la sua fidanzata con un anello per festeggiare «quasi quattro anni insieme». Peccato, i fan vorrebbero vederli davvero giurarsi amore eterno, ma è bene dare tempo al tempo. Leggi anche Un Posto al Sole, spoiler: una verità agghiacciante


ARGOMENTI: Un Posto al Sole