Uomini e Donne, veto sul matrimonio tra Biagio e Caterina: ecco il motivo

Pubblicato il 8 Settembre 2022 alle 16:23

Biagio Buonomo e Caterina Corradino si sono sposati, ma la produzione di Uomini e Donne ha posto un veto sul loro matrimonio. A raccontare tutto è stata Pamela Barretta, invitata alle nozze.

Uomini e Donne, veto sul matrimonio tra Biagio e Caterina: ecco il motivo

Lo scorso 5 settembre Biagio Buonomo e Caterina Corradino sono diventati marito e moglie. I due avevano annunciato la loro decisione di sposarsi tempo addietro e, qualche giorno fa, finalmente, hanno coronato il loro sogno d’amore. Al lieto evento hanno preso parte anche tre ex dame di Uomini e Donne, stiamo parlando di Barbara De Santi, Cristina Incorvaia e Pamela Barretta.

Le tre, però, si sono limitate a pubblicare semplicemente foto inerenti i loro look. Nessun riferimento è stato fatto agli sposi o alla location. Il motivo di questa scelta risiede in un veto posto dalla redazione di Uomini e Donne. Pamela ha raccontato cosa c’è dietro e quale sia il motivo per il quale nessuno può pubblicare contenuti a riguardo.

Ecco perché Uomini e Donne ha posto un veto sul matrimonio di Biagio e Caterina

I fan di Uomini e Donne sono estremamente curiosi di scoprire quali siano stati i look di Biagio e Caterina nel giorno più importante della loro vita. Sul web, però, nessuno ha pubblicato contenuti a riguardo. Il motivo è stato svelato da Pamela. Attraverso un botta e risposta con i fan, la donna si è limitata a dire che la cerimonia sia stata bellissima, tuttavia, non può mostrare nulla:

"Il matrimonio tra Caterina e Biagio lo vedrete non appena ricomincerà Uomini e Donne, quindi non potevamo pubblicare nulla".

Stando a quanto rivelato dalla Barretta, dunque, pare che il programma abbia richiesto un’esclusiva. I video e i contenuti relativi al lieto evento dovrebbero essere mostrati in una delle prime messe in onda del dating show, probabilmente proprio quella di lunedì 19 settembre. Fino a quel momento, i fan dovranno pazientare e dovranno accontentarsi solo dei pochi scatti che ritraggono le tre ex dame del programma invitate alle nozze.

Pamela Barretta torna a Uomini e Donne? La sua risposta

Tornando a Pamela Barretta, nel botta e risposta con i fan in cui ha parlato del matrimonio tra Biagio e Caterina, che non è stato l’unico in questo periodo, la donna ha svelato anche se tornerà mai a Uomini e Donne. A tal proposito ha detto di non credere affatto che questo possa verificarsi. Nella trasmissione ha avuto modo di ridere, piangere, mettersi in gioco, ma commettere anche dei grossi sbagli. Per questa ragione, non ha intenzione di tornare tra gli esponenti del parterre degli over.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi