Uomini e Donne, Veronica Rimondi e Matteo Farnea: perché lui l’ha lasciata

Pubblicato il 13 Agosto 2023 alle 16:02

Ennesima coppia scoppiata: Matteo Farnea ha lasciato Veronica Rimondi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato anche i motivi ma per i problemi sarebbero altri

Uomini e Donne, Veronica Rimondi e Matteo Farnea: perché lui l’ha lasciata

Si sono scelti durante l’edizione 2021-2022, si sono amati ma non ha funzionato: Veronica Rimondi e Matteo Farnea si sono lasciati. A dire addio all’ex tronista di Uomini e Donne ed ex corteggiatrice di Joele Milan (espulso da Maria De Filippi) è stato lui. Che ci fosse qualcosa di rotto tra loro si era intuito da tempo dal momento che, da un bel po’, non si mostravano complici sui social. Da qui i dubbi dei fan che hanno inondato i due di richieste per sapere cosa fosse successo. A rompere il silenzio è stata Veronica sui social:

"Capisco perfettamente che sia una coppia nata all’interno di un programma televisivo, capisco perfettamente la voglia di sapere di tutti voi però mi trovo costretta a chiarire una volta per tutte quello che è successo perché la vostra curiosità mi fa male per tutta la situazione che ho vissuto e che sto vivendo. Quindi tutta questa curiosità è arrivata ad un punto in cui ho detto basta, adesso basta, la chiarisco così non mi vengono più mandati una quantità esagerata di messaggi tutti i giorni"

A quanto si evince dalle sue parole, la fine della sua storia con Matteo Farnea è stata un fulmine a ciel sereno arrivata all’improvviso. A prendere la decisione è stato l’ex corteggiatore di UOMINI E DONNE; non è stata una scelta voluta dalla Rimondi e, soprattutto, non è una cosa di cui conosce le ragioni:

"Non posso neanche darvi spiegazioni perché in realtà non so darle neanche a me stessa. Ovviamente, da essere pensante e da donna, faccio dei ragionamenti. Faccio uno più uno, metto insieme qualche puntino e diciamo che a delle conclusioni posso arrivarci. Però voglio rendere chiara una cosa, perché sto dicendo questa cosa così, in maniera diretta. Perché voglio che non mi si mandino più messaggi chiedendomi che fine abbiamo fatto. Che fine ha fatto Matteo, che fine hanno fatto Veronica e Matteo, ma dov’è qua, ma dov’è là… Non c’è, non c’è più, non ci sarà più"

Veronica Rimondi lasciata da Matteo Farnea: l’ex di Uomini e Donne non crede alle sue motivazioni

Veronica Rimondi, nel corso del suo sfogo, ha lasciato intendere di non capire la decisione presa dal suo ex fidanzato nonostante le spiegazioni ricevuti. Inoltre ha capito di essere stata la sola a mettere tutta se stessa nella relazione parlando di amore unidirezionale: "Era un amore e un sentimento, a questo punto unidirezionale, in cui io credevo al 200%., su cui avrei messo la mano sul fuoco e da cui non mi sarei mai aspettata una delusione tale. A parer mio i problemi ci sono in qualsiasi tipo di relazione, ma per poterli superare serve tanta pazienza, tanta volontà e tanto amore. Che nel caso della nostra coppia c’erano solo da una parte evidentemente".


ARGOMENTI: Uomini e Donne