Uomini e Donne, Ursula Bennardo su Sossio: «Ecco come va dopo la rottura»

Pubblicato il 3 Maggio 2023 alle 15:03

Ursula Bennardo si scaglia contro Nicole Santinelli e poi svela se parteciperebbe al prossimo Grande Fratello Vip.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo su Sossio: «Ecco come va dopo la rottura»

Ursula Bennardo è stata una delle dame più conosciute all’interno del parterre over di Uomini e Donne, trasmissione dalla quale è uscita in coppia con Sossio Aruta. Per loro non sono mancate le difficoltà, gli alti e bassi tipici di qualsiasi storia d’amore, oggi la mamma della piccola Bianca si racconta a noi di Tvpertutti.it e ci fa sapere come procedono le cose con l’ex calciatore Aruta. La dama non risparmia commenti sugli attuali protagonisti del Trono Over del dating show condotto da Maria De Filippi.

Intervista Ursula Bennardo: la storia con Sossio, i progetti lavorativi e i commenti sul Trono Over e Classico

Ciao Ursula, come stai? Parliamo della tua storia con Sossio, come sta andando ad oggi? Quanto è importante per te la famiglia?

«Con Sossio tutto molto meglio da quell’ultima famosa rottura! Sicuramente non andremo mai completamente d’accordo perché siamo opposti sotto tanti punti di vista ma stiamo trovando un equilibrio, è importante conoscersi a fondo per andarsi incontro e forse ci stiamo riuscendo (ride). Per me la famiglia può anche essere con genitori separati purché felici, la famiglia per i figli è avere genitori sereni e tranquilli, che si dedicano a loro e ne fanno la priorità, sia se stanno insieme che no! Mi sono separata a 24 anni e ho vissuto con i miei figli sola fino a Sossio a 37 anni, quindi posso garantirvi che noi 4 eravamo una famiglia, ora c’è anche Bianca, siamo una squadra, uno per tutti e tutti per uno!»

Attualmente ci sono dei progetti futuri di coppia?

«Siamo in un periodo tranquillo, anche lavorativo, e ci sono anche dei progetti ma al momento non possiamo dire nulla.»

Televisivamente parlando, saresti pronta ad approdare in un reality? Ad esempio, ti candideresti per il prossimo Grande Fratello?

«Fino ad un anno fa non avrei mai accettato una proposta nè mi sarei proposta, ma negli ultimi mesi non vi nascondo che parteciperei ma sapete perché? Sono molto stanca e stressata anche se non sembra perché sono sempre sorridente e positiva dai miei figli e da Sossio, mi faccio un cu*o così h24 e sembra che nessuno apprezzi nulla, devo sudare per ritagliare dei momenti per me: una piega, un trattamento, una chiacchierata al telefono con un’amica. Sono diventata mamma a quasi 19 anni, a 22 ne avevo già tre e come potete immaginare il tempo per me non c’è quasi mai stato. Oggi sono una quarantenne felice e realizzata sotto tanti punti di vista ma non so cosa voglia dire pensare solo a me, dedicarmi solo a me. Rilassarmi e divertirmi pensando solo a me stessa… quindi sì, me ne scapperei lì (ride). Sicuramente lo immagino con un sorriso ma sono sicura che soffrirei tanto perché sono una maniaca del controllo per cui il non sapere come stanno le cosa mi farebbe impazzire (ride). Per Bianca soffrirei tanto anzi tantissimo, perché è sempre nella mia testa, solo io so occuparmi di lei. Ma forse per la prima volta potrei riuscire ad essere egoista e dire, perché no, “vedetevela voi”, vediamo cosa sapete fare. Magari, chissà, apprezzerebbero di più ciò che faccio per loro! E magari farebbe bene anche al mio rapporto con Sossio, ci sono tante parti di me che lui neanche conosce, magari mi conoscerebbero meglio!»

Parlando di Uomini e Donne, hai seguito l’edizione di quest’anno? Una coppia che si è creata è quella tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, come li vedi insieme?

«Su Ida ed Alessandro onestamente non so cosa dire, non è stata una coppia uscente dal programma che mi ha emozionato.»

Ultimamente Aurora Tropea e Armando Incarnato sono stati protagonisti di molteplici discussioni e situazioni, tu chi pensi dica la verità?

«Penso che Aurora si prepari i copioni per infangare gli altri e provare ad emergere ma non ha capito che li nessuno è scemo e neanche noi da casa che guardiamo! Armando alterna momenti in cui il suo interesse sembra solo creare scompigli, altri invece dove si mette in discussione. Cosa dire, da settembre è mai stato lì nel programma con una donna?»

Come trovi il percorso di Roberta Di Padua quest’anno? Più volte ha attaccato la tronista Nicole Santinelli

«Roberta ha carattere e nel bene e nel male esprime ciò che pensa, l’appoggio in pieno su Nicole, pensante che quando c’è lei al centro dello studio io approfitto per fare altro allontanandomi dalla tv! Penso, comunque, che Roberta abbia bisogno di un uomo forte che capisca che dietro la sua forza c’è tanto bisogno di protezione ed amore, un po’ come tutte le donne forti! Arriverà. Preferisco sempre di più chi può sembrare forte e str***a e magari non lo è, anziché finte vittime e fragili ma in realtà streghe!»

Parlando del trono classico, c’è un percorso in particolare che ti è piaciuto meno di altri?

«Il trono classico è bello perché c’è l’amore giovane, fresco, istintivo ed inconsapevole. Quest’anno ho amato Federico e Carola


ARGOMENTI: Uomini e Donne