Uomini e Donne: una nuova dama scende per Biagio

Pubblicato il 17 Maggio 2021 alle 16:37

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, in studio è arrivata una nuova dama per Biagio.

Uomini e Donne: una nuova dama scende per Biagio

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, lunedì 17 maggio 2021, ha dato molto spazio al Trono Over. La parte centrale dell’appuntamento odierno è stata dedicata a Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che sono tornati al centro dello studio per parlare della fine del loro rapporto. I due, come avevamo già anticipato, hanno litigato animatamente e l’ex cavaliere ha scatenato il caos.

Poco prima però è arrivata a Uomini e Donne una nuova dama arrivata in studio per conoscere Biagio. Scopriamo chi è la donna e vediamo se il cavaliere campano ha deciso di conoscerla oppure no.

Anna è arriva a Uomini e Donne per Biagio

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne è stato dedicato spazio anche al cavaliere Biagio Di Maro. Maria De Filippi infatti ha fatto accomodare l’uomo al centro dello studio e gli ha riferito che una signora ha chiamato per conoscerlo. Questo ha stupito molto i due opinionisti, infatti sia Gianni Sperti che Tina Cipollari sono rimasti stupiti che qualcuna possa ancora chiamare per conoscere il cavaliere dopo aver visto come si è comportato durante le precedenti conoscenze.

Ad arrivare in studio per Biagio è una signora bionda di nome Anna. La donna si è accomodata subito al centro dello studio davanti al cavaliere partenopeo e si è presentata. Pur sembrando molto più giovane di Biagio, la donna ha immediatamente dichiarato di avere 61 anni. La sua età ha stupito tutti, tanto che il cavaliere le ha chiesto di ripetere pensando di aver capito male.

La De Filippi ha ripetuto l’età della donna aggiungendo che sono portati molto bene. Tutto il pubblico ha allora applaudito aumentando così la sua emozione. Anna ha raccontato poi di fare la parrucchiera come professione.

«Mi incuriosisci e mi piacerebbe conoscerti», ha detto Anna. Subito dopo la donna ha aggiunto «Poi mi sembri sincero e trasparente». Questa frase ha scatenato immediatamente la reazione dei due opinionisti del dating show di Canale 5.

«Soprattutto sincero», ha detto ironicamente Gianni Sperti che da sempre critica Biagio per il suo modo poco trasparente di comportarsi. «E’ una cosa proprio che lo contraddistingue: la sincerità e la lealtà», ha continuato allora Tina Cipollari sempre ironizzando.

Anna non si è scomposta davanti alle battute degli opinioniste ed ha continuato a raccontarsi dicendo di amare camminare e saltare la corda. «Per tagliare la corda lui è proprio specializzato», ha detto subito Tina facendo ridere tutti nello studio.

Nonostante la donna sia di Monza e quindi molto lontana da dove vive Biagio, il cavaliere ha deciso di far restare Anna per conoscerla in quanto la ritiene una donna molto bella. Leggi anche: Uomini e Donne: Samantha e Alessio sono felici insieme


ARGOMENTI: Uomini e Donne