Uomini e Donne: un nuovo litigio tra Gemma e Maurizio

Pubblicato il 4 Marzo 2021 alle 16:39

Gemma Galgani e Maurizio Giaroni sono tornati a discutere a causa di un messaggio che il cavaliere le ha mandato nonostante i due abbiano chiuso da tempo.

Uomini e Donne: un nuovo litigio tra Gemma e Maurizio

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, giovedì 4 marzo 2021, si è aperta con Gemma Galgani seduta al centro dello studio. La famosa dama del Trono Over avrebbe infatti dovuto parlare del suo rapporto con Cataldo, nuovo cavaliere arrivato pochi giorni prima proprio per conoscerla. Prima di parlare del suo nuovo ammiratore, la Galgani ha però scatenato lo caos in studio rivelando che Maurizio G., ex cavaliere con cui ha ormai chiuso la frequentazione, le ha inviato inaspettatamente un messaggio.

Lite tra Gemma e Maurizio a causa di un messaggio

La frequentazione tra Gemma Galgani e Maurizio Giaroni si è conclusa da ormai da tempo dopo che la dama ha deciso di lasciare definitivamente il cavaliere. Nella puntata odierna di Uomini e Donne però la Galgani ha svelato di aver ricevuto un messaggio proprio da parte di Maurizio. In questo messaggio il cavaliere ha ammesso di essersi sbagliato e che Gemma aveva ragione riguardo a Maria Toma. Il messaggio è stato inviato dal momento che nella puntata precedente del dating show di Canale 5, Maria ha ammesso di aver baciato Alessandro.

In studio sono tutti rimasti stupiti di questo messaggio. La Galgani ha ripetuto la sue opinione: secondo la dama infatti Maurizio e Maria sarebbero d’accordo per attirare l’attenzione dei telespettatore e starebbero quindi prendendo in giro tutti. «Siete due falsi, basta con questo gioco. Vedo i vostri sguardi e i vostri sorridono e facendo così togliere tempo e spazio alle persone che cercano realmente l’amore», ha detto la dama torinese senza peli sulla lingua.

Anche l’opinionista Gianni Sperti sostiene l’ipotesi di Gemma. Secondo l’uomo infatti sia Maria che Maurizio sarebbero falsi e sarebbero entrati a Uomini e Donne esclusivamente per un po’ di notorietà. Sperti in particolare non riesce a capire come mai continuino ad uscire insieme dal momento che nessuno dei due pare essere davvero interessato all’altro.

Maria De Filippi interviene a questo punto facendo notare come Maurizio Giaroni sia rimasto praticamente impassibile davanti al fatto che la sua dama Maria abbia baciato un altro cavaliere. «Riccardo, la scorsa volge, di fronte all’eventualità che Roberta uscisse con Alessandro, è diventato furioso pur non avendone diritto. Tu sei un lord inglese», afferma la conduttrice facendo un esempio di come normalmente si reagisce davanti a certe cose.

Maurizio e Maria continuano comunque a dire di essere totalmente onesti e ribadiscono di voler uscire insieme ancora una volta. Alla fine però, viste le numerose critiche ricevute in studio, la dama decide di non vedere più Maurizio nonostante volesse farlo per capire meglio se tra loro poteva nascere qualcosa o meno. A far cambiare idea a Maria sono stati soprattutto i pesanti giudizi arrivati da Gianni Sperti.


ARGOMENTI: Uomini e Donne