Uomini e Donne, tre coppie raccontano come va la loro storia (VIDEO)

Pubblicato il 20 Giugno 2023 alle 14:13

Lo staff di Uomini e Donne ha deciso di spiazzare i telespettatori con un video inedito inerente tre coppie che si sono conosciute all’interno del programma.

Uomini e Donne, tre coppie raccontano come va la loro storia (VIDEO)

Sul profilo Instagram di Uomini e Donne è apparso un video all’interno del quale sono state intervistate tre coppie che si sono conosciute all’interno del dating show pomeridiano. Tutte e tre hanno preso parte al trono over e si sono conosciute negli ultimi anni. La prima a parlare è stata quella formata da Luca Panont e Antonella Perini. A seguire, poi, ci sono stati anche Jean Pierre e Mary e, infine, Biagio e Caterina. Le tre coppie hanno raccontato come stia procedendo la loro storia da quando hanno lasciato il programma di Canale 5 e poi hanno fatto un appello.

Luca Panont e Antonella Perini svelano come vanno le cose dopo 6 mesi dall’uscita da Uomini e Donne

I fan di Uomini e Donne in queste ore sono stati spiazzati da una splendida sorpresa fatta dallo staff del programma. Nello specifico, infatti, è stato pubblicato un video in cui sono riprese tre coppie molto amate dagli assidui fan della trasmissione. I primi ad essere inquadrati sono stati Luca Panont e Antonella Perini. I due hanno spiegato che sono passati sei mesi da quando sono usciti dal programma e la loro storia procede a gonfie vele e non potrebbero essere più felici di così. In questo modo, dunque, hanno smentito anche le recenti voci in merito ad una possibile crisi tra loro.

Jean Pierre e Mary ancora insieme dopo 3 anni di relazione: l’appello

A seguire, poi, sono intervenuti Jean Pierre e Mary. Lui corteggiava Gemma Galgani, ma poi conobbe Mary e si innamorò perdutamente di lei. Adesso sono trascorsi tre anni da quando i due lasciarono insieme la trasmissione e la loro storia prosegue a gonfie vele. La coppia, infatti, ha voluto fare anche un appello. Nello specifico, ha esortato tutte le persone in cerca dell’amore a prendere parte al programma. Il presupposto fondamentale per riuscire a trovare una persona con cui condividere la vita, però, è partecipare al dating show con buone intenzioni e non con scopi legati alla visibilità.

Biagio e Caterina fanno un augurio ai concorrenti della prossima stagione

Infine, l’ultima coppia nata a Uomini e Donne che si è concessa questa piccola intervista con la redazione del programma è stata quella formata da Biagio e Caterina. Loro sono convolati a nozze a settembre dello scorso anno e l’evento è stato anche mostrato nel corso di una puntata di Uomini e Donne. Caterina ci ha tenuto a rimarcare l’accento su di una questione e poi ha fatto un augurio:

"Tutto può succedere, come è successo a noi. Auguriamo a tutte le dame e tutti i cavalieri della prossima stagione di essere fortunati come lo siamo stati noi".


ARGOMENTI: Uomini e Donne