Uomini e Donne, tra Federico e Carola è finita: arriva la conferma

Pubblicato il 27 Giugno 2023 alle 10:57

Federico Nicotera ha pubblicato un nuovo commento in cui ha confermato in maniera ufficiale la fine della storia con Carola Carpanelli. Ecco che ha detto.

Uomini e Donne, tra Federico e Carola è finita: arriva la conferma

La coppia nata a Uomini e Donne formata da Federico Nicotera e Carola Carpanelli è scoppiata. La notizia, ormai, circolava in rete da un po’ di settimane, ma soprattutto il ragazzo è sempre stato molto reticente a riguardo. In queste ore, invece, il giovane ha pubblicato un commento in cui è stato decisamente più esplicito. Nell’intervento in questione, l’ex tronista del dating show di Canale 5 ha confermato che tra lui e Carola sia finita. Molti fan della coppia sono curiosi di sapere quali siano i motivi celati dietro questa decisione repentina. Ebbene, Federico ha speso delle parole sulla faccenda, ma ha esortato i fan a rispettare la loro privacy.

Uomini e Donne, Federico Nicotera parla della rottura con Carola Carpanelli

Ormai è ufficiale, la storia tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli è giunta al capolinea. Dopo aver attraversato un momento di crisi, durante il quale i fan speravano in un riavvicinamento tra loro, è arrivata la conferma definitiva. Federico ha pubblicato un post alquanto eloquente in cui ha detto di aver sentito il bisogno di essere chiaro per rispetto di tutte le persone che hanno seguito il suo percorso.

Il ragazzo un po’ di giorni fa aveva pubblicato un commento un po’ criptico. Lui credeva di aver espresso chiaramente il concetto inerente la fine della sua storia d’amore ma, a quanto pare, c’è chi non ha capito bene. Sul web, infatti, hanno cominciato a trapelare indiscrezioni e supposizioni in merito a quello che sarebbe accaduto tra i due. Proprio per mettere a tacere il tutto, Federico ha scritto:

"Voglio dirlo in maniera esplicita, perché per troppi giorni ho letto cattiverie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti. Tra me e Carola è finita".

Uomini e Donne: Federico chiede il rispetto della privacy sui motivi

Successivamente, poi, Federico Nicotera ha speso qualche parola anche per parlare della grande curiosità che c’è attorno ai motivi che li hanno spinti ad interrompere la loro storia. Ebbene, a tal proposito, il giovane ha detto che le motivazioni le conoscono solamente lui e lei e, almeno per il momento, vogliono che la cosa rimanga privata. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha colto anche l’occasione per invitare tutti i suoi fan a rispettare la loro decisione e a mostrare tatto nei loro riguardi per questo momento che comunque è difficile per entrambi. La sua richiesta verrà accolta? Vedremo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne