Uomini e Donne, Tiziana e Alberto si raccontano e svelano i progetti futuri

Pubblicato il 18 Aprile 2023 alle 14:27

La neo coppia commenta anche gli scontri avvenuti tra Aurora Tropea e Armando Incarnato. E su Roberta Di Padua e Nicole Santinelli dicono che...

Uomini e Donne, Tiziana e Alberto si raccontano e svelano i progetti futuri

In una delle puntate della scorsa settimana di Uomini e Donne, una nuova coppia ha deciso di abbandonare insieme il dating show condotto da Maria De Filippi per viversi al di fuori delle telecamere. Parliamo di una coppia nata nel parterre over, ovvero di Alberto e Tiziana. I due hanno salutato la conduttrice, gli opinionisti e tutti i presenti in studio tra la commozione e gli applausi del pubblico e oggi si raccontano in un’intervista a noi di Tvpertutti.it

Ciao ragazzi, come state? Come va la vostra frequentazione al di fuori del programma?

A: «Come sto? Mi sbilancio a dire che la frequentazione per ora è perfetta, non potrei chiedere di meglio. Ho avuto fortuna? Sì e non poca, tutto vissuto nella più totale semplicità e armonia. Avrei potuto conoscerla per caso a Pistoia in centro, ma il destino ha deciso altro, conoscersi a Uomini e Donne...ha dell’incredibile tutto questo!»

T: «Come va? Mai stata meglio! Sono felice come non mai, forse sarà una ripetizione, perché l’ho detto già molte volte in trasmissione, che le emozioni e le sensazioni che mi trasmette Alberto sono uniche.»

Come è nato questo reciproco interesse e che cosa vi ha catturato dell’uno e dell’altra?

A: «L’ho notata solo quando ero a prendere il caffè, anche se aveva la mascherina mi è bastato vedere i suoi occhi. Poi ho avuto modo di vederla nell’insieme e da lì è partito l’interesse. Lei per ora è lievemente rompipalle, pensavo non esistessero più, non troppo gelosa, quel che basta, semplice nei modi, gran lavoratrice, attenta a tutto… il suo modo di sorridere mi fa impazzire, fisicamente top, poi sono convinto che potremmo in futuro amare anche i piccoli difetti che ci appartengono. Cosa importante: io sarò sempre quello che cucinerà e lei mi starà dietro a rimettere tutto a posto… cosa vorrò da noi? Viverla giorno per giorno.»

T: «Inizialmente mi ha catturato la sua simpatia, non dimenticherò mai la prima uscita, è stato un viaggio di ritorno da Roma a Prato… Appena montata in macchina gli dissi “dormo perché sono stanchissima” e invece… ho riso tutto il viaggio. Dopo la simpatia mi ha catturato la sua sensibilità, più uscivamo e più parlavamo più questo aspetto veniva fuori. Inoltre, Alberto è anche un gran figo!»

All’interno del programma avete avuto modo di creare amicizie con gli altri cavalieri e le altre dame del parterre?

A: «Sono onesto, ho avuto più modo di conoscere le donne che gli uomini, anche perché sono uscito con qualcuna. Gli uomini pochi, tra cui Alfonso, Claudio, Rosario, ma il numero uno per me è l’inossidabile Alessandro, persona stupenda nel porsi alle persone sempre con simpatia ed eleganza. Poi sui personaggi maschili più in vista, senza far nomi, a buon intenditore poche parole, non mi esprimo. Tina e Gianni conosciuti poco, ma da quel poco, ritengo che la loro mansione la facciano perfettamente. A Maria ho dato il cinque, ma penso che lei sia veramente la numero uno. Poi ho conosciuto lo staff: Chiara, Lidia e Daniele, persone splendide... ecco qua.»

T: «Sì, tutte conoscenze superficiali, perché il tempo per interloquire era poco… ma alcune dame mi hanno sorpreso, vedendole da casa mi ero fatta un’opinione che non corrisponde alla sensibilità che mi hanno dimostrato, sto parlando di Cristina e Roberta. E comunque anche tutte le altre con me sono state carinissime.»

Ad oggi quali sono i vostri progetti di coppia?

A: «Progetti futuri? Smettere di fumare, vivere insieme, quando i figli saranno sistemati e grandi si pensava fuori dall’Italia. Poi chissà… Comunque, mi ripeto, viverla giorno per giorno insieme e se tutto è già scritto, aspettiamo cosa ci riserverà il destino, anche se un po’ va aiutato...»

T: «Ad oggi il progetto imminente è di passare le ferie insieme, nel nostro futuro ci vediamo a convivere a Tenerife perché entrambi amiamo il mare e il caldo anche d’inverno.»

Che cosa pensate di quello che è accaduto tra Aurora Tropea e Armando Incarnato nelle scorse puntate?

A: «Aurora e Armando? Io sono uscito con Aurora una sera e posso dire che quella in trasmissione è una cosa, quella fuori dalla trasmissione è un’altra. In trasmissione è la classica attaccabrighe, fuori molto dolce e simpatica, chi è delle 2? Non lo so. Armando, che dire, per quel poco che ho visto mi sembra che dopo sei anni sia ancora lì, mi sembra un po’ tanto per trovare l’amore per una donna. Sarà un tipo che gli ci vuole tempo penso… rispetto ma è difficile condividere. Tra loro esistono rabbie già da tempo, lui attacca ma non gli piace essere attaccato, lei risponde a tono e lui uguale… in queste discussioni fra loro ritengo che mi venga da ridere.... stop.»

T: «Sinceramente la mia stima per Armando non è alta… visto che durante la mia partecipazione a Uomini e Donne non mi ha mai degnato nemmeno di un saluto, lo trovo finto e costruito. Di Aurora personalmente non posso parlare male perché in alcuni episodi si è dimostrata molto dolce… però in trasmissione la vedi troppo aggressiva e arrabbiata con il mondo, atteggiamenti che non condivido nemmeno nei confronti di Armando. Non amo giudicare ma quello che è successo lo ritengo molto triste e lontano dallo spirito del programma.»

Nelle ultime puntate sono volati stracci tra Roberta Di Padua e la tronista Nicole Santinelli, secondo voi perché?

A: «Roberta in tutto e per tutto, io la chiamo la guerriera perché sa lottare senza paure. Poi quando le ha detto “triglia lessa” l’ho adorata. Nicole, purtroppo si è resa antipatica al mondo, ma questo non vuol dire che non sia una brava ragazza. Sa rispondere a tono, ma con Roberta è roba dura cara Nicole. Devi ancora crescere, del resto sei ancora acerba, anche per l’età chiaramente... consiglio? Lascia fare Roberta non c’è la puoi fare …poi con quel bigliettino hai dato un’arma in più a Roberta!»

T: «Secondo me Nicole ha mancato di rispetto ad una donna dicendole che gli uomini la cercano solo per una sera… ritengo che sia un’offesa profonda, al suo posto mi sarei comportata come Roberta. È palese che tra le due non ci sia simpatia reciproca e anche a me Nicole non convince.»

Quali dei due attuali tronisti preferite? Come si evolveranno e concluderanno i loro percorsi?

A: «Qua posso dir poco… io sono dalla parte di Carlo Alberto a pelle, l’altro non convince per niente. Però una cosa la devo dire a Carlo Alberto: stai all’occhio, usa l’istinto sempre. In questo caso anche la testa e osservala in tutto e non pensare solo a come bacia e a quello che l’ormone ti ordina... Luca? Che dire, bel ragazzo sicuramente e per ora si sta comportando egregiamente... Alessandra per ora la preferisco per la semplicità che ha…»

T: «Senza dubbio preferisco Luca, lo trovo genuino e interessato a trovare un amore. Lo vedrei bene con Alessandra, spero che i due possano uscire felicemente insieme. Per quanto riguarda Nicole, come ho già detto nella risposta precedente, è una ragazza che non mi convince, non trasmette emozioni… a parer mio non so nemmeno se finirà il suo trono perché non ha fatto un bel percorso all’interno del programma e non la vedo presa da nessuno dei due. Questa è una mia semplice opinione!»


ARGOMENTI: Uomini e Donne