Uomini e Donne, Tina e Gianni Sperti tronisti? Silenzio rotto: la verità
Saliranno sul trono oppure no Gianni Sperti e Tina Cipollari? Sono tante le indiscrezioni che circolano nelle ultime settimane, ma le cose come stanno? Ecco la verità, salvo colpi di scena
C’è ancora tempo per assistere al debutto della nuova stagione di Uomini e Donne. L’attenzione è tutta concentrata sui nuovi tronisti e corteggiatori che popoleranno il famoso dating sentimentale condotto da Maria De Filippi nel primo pomeriggio di Canale 5. Tuttavia, nelle scorse settimane, il gossip è stato alimentato da voci riguardanti un possibile cambio di ruolo per i due storici opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che avrebbero potuto diventare tronisti.
Recentemente, durante un evento al quale ha partecipato anche Jack Vanore, ex tronista ed ex opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno chiarito la situazione. Hanno smentito categoricamente le voci che li volevano pronti a diventare tronisti, confermando che rimarranno nel programma di Maria De Filippi nella loro consueta veste di opinionisti. Questa notizia è stata confermata da una segnalazione pubblicata sui social, secondo cui i due hanno chiarito che non ci sarà alcun cambio di ruolo.
Durante lo stesso evento, Jack Vanore ha scherzato sulla possibilità di un suo ritorno nel programma, suscitando l’entusiasmo dei presenti. Jack, noto per aver ricoperto vari ruoli in passato a Uomini e Donne, compreso quello di tronista e opinionista, aveva lasciato il programma nel 2020 per motivi di salute legati a una malattia autoimmune. Fortunatamente è stata scoperta per tempo, è andata in regressione, altrimenti la situazione sarebbe potuta diventare complicata. L’ex tronista ha sempre lasciato aperta la porta a un possibile ritorno, sottolineando l’importanza delle relazioni umane nello studio televisivo.
Jack Vanore torna a Uomini e Donne dopo l’addio? Retroscena
Sebbene Tina Cipollari e Gianni Sperti continueranno a essere opinionisti, il possibile ritorno di Jack Vanore a Uomini e Donne potrebbe essere la sorpresa più attesa per i fan. Con l’inizio delle registrazioni della nuova stagione, a partire dall’ultima settimana di agosto prossimo, sarà interessante vedere quali dinamiche e novità porterà il programma. Bisognerà attendere ancora un po’ per avere conferme ufficiali, ma l’entusiasmo intorno al programma è già palpabile. Maria De Filippi accoglierà la proposta di Massimiliano Varrese di diventare membro del Trono Over? Spoiler: no!
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti
28 Novembre 2024
Ballando, insegnante cacciato: Milly Carlucci esausta dice la sua