Uomini e Donne, «Tina e Gianni bulli»: cosa hanno fatto a Maurizio

Pubblicato il 23 Novembre 2023 alle 12:41

Maurizio Laudicino ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto neri i protagonisti di Uomini e Donne. Ecco cosa ha detto

Uomini e Donne, «Tina e Gianni bulli»: cosa hanno fatto a Maurizio

Sono passate diverse settimane da quando Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino hanno lasciato Uomini e Donne, in un modo anche poco pacato. A distanza di un po’ di tempo, l’imprenditore ha rilasciato un’intervista per Fanpage in cui ha asfaltato pesantemente alcuni membri della trasmissione. L’uomo, infatti, si è detto indignato per il modo in cui lui ed Elena siano stati spinti ad abbandonare la trasmissione. Inoltre ha adoperato termini decisamente forti, come bullismo e pressioni quasi fisiche che sarebbero state fatte ai danni della sua attuale compagna. Laudicino ha spiegato che la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi ha avuto delle ripercussioni anche sul suo lavoro, e non si tratta di risvolti positivi. Questo per dimostrare che la popolarità non era certamente quello che cercava a UeD.

Maurizio Laudicino contro Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari

Maurizio Laudicino ha asfaltato lo staff di Uomini e Donne. Il cavaliere ha detto che la storia con Elena Di Brino procede al di fuori del programma, anche se i due hanno un po’ di difficoltà nell’incontrarsi, dato che vivono in due luoghi molto distanti, ragion per cui si incontrano solo il fine settimana. Successivamente, è entrato nel vivo del discorso ed ha attaccato pesantemente il dating di Maria De Filippi:

"Elena si è trovata quasi fisicamente spinta fuori dagli opinionisti l’ho trovato insopportabile. Quando l’ho vista alzarsi, ho avuto l’impulso di accompagnarla per aiutarla. Non ho potuto fare altrimenti di fronte a questa sorta di bullismo. Non avevo intenzione di abbandonare ma, per principio, non ho visto altra alternativa che accompagnarla fuori"

Maurizio ha preso di mira soprattutto gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Secondo il suo punto di vista sono stati proprio loro ad intestardirsi affinché lui ed Elena andassero via:

"Gli opinionisti si erano intestarditi affinché andassimo via e, quando lo abbiamo fatto, in studio è stato detto ’Sono usciti perché non potevano difendere la loro storia, altrimenti sarebbero rimasti’. Non capisco, dovevamo uscire o dovevamo restare? Elena è stata quasi fisicamente spinta a uscire. Non ricordo ci sia mai stato un atteggiamento così aggressivo nei confronti di un’altra persona"

Ripercussioni negative nel lavoro di Maurizio dopo UeD: cosa è successo

Durante il suo pesante sfogo Maurizio Laudicino, che già un po’ di tempo fa ha attaccato UeD, ha parlato anche del rapporto con Gemma Galgani. L’ex cavaliere del Trono Over ha ammesso di non essersi avvicinato a lei per stare al centro dello studio, anzi, è stata la dama a mostrare per prima interesse nei suoi riguardi. Si è lasciato trasportare dalla situazione, in quanto la dama è comunque una persona molto intelligente e interessante. Nel momento in cui la Galgani voleva trasformare il rapporto in qualcosa di più fisico, Maurizio si è reso conto di non trovarsi sulla sua stessa lunghezza d’onda, quindi, ha preferito troncare tutto:

"È chiaro che a un punto è necessario scegliere: rendere fisico un rapporto, come lei voleva, oppure virare verso un’amicizia. Lì mi sono reso conto che non potevo assecondare le sue richieste"

In merito a chi lo accusa di aver cercato di ottenere solo popolarità da Uomini e Donne, Maurizio ha chiarito che, purtroppo, l’esperienza vissuta nel programma non gli è stata affatto di aiuto nel suo lavoro, anzi. Molti suoi collaboratori rimasero interdetti nel momento in cui scoprirono che un professionista come lui avesse deciso di cimentarsi in un programma del genere. Ad oggi, infatti, Maurizio ha affermato che ha un cliente in meno, ma non in più. Malgrado questo, però, ci ha tenuto a specificare di essersi messo in gioco a Uomini e Donne in quanto si trovava in un periodo molto difficile per lui sentimentalmente, quindi, sperava che tale esperienza potesse sbloccarlo. Ad ogni modo, se il rapporto con alcuni protagonisti di UeD non è stato assolutamente bello, lo stesso non può dirsi per la redazione. Il cavaliere ha, infatti, chiosato dicendo:

"Ci hanno chiamato un paio di volte per sapere come andasse tra me e Elena. Con la redazione ho un ottimo rapporto"


ARGOMENTI: Uomini e Donne