Uomini e Donne: Tina Cipollari torna in collegamento

Pubblicato il 15 Aprile 2021 alle 16:14

Sono giorni che Tina Cipollari è assente da Uomini e Donne. I fan del dating show erano molto preoccupati, ma oggi finalmente l’opinionista è tornata protagonista.

Uomini e Donne: Tina Cipollari torna in collegamento

Dopo giorni di assenza, Tina Cipollari è tornata a Uomini e Donne. Non si tratta di un ritorno fisico in studio per l’amata opinionista, ma comunque è restata in collegamento con Maria De Filippi e ha svelato il motivo della sua assenza. I fan si stavano molto preoccupando e in tanti pensavano che Tina fosse assente per motivi di salute.

Durante la puntata di oggi è finalmente caduto il mistero sulla sua assenza: a tenere lontano Tina dallo studio di Uomini e Donne è stato un trasferimento. L’opinionista romana ha spiegato di essere impegnata proprio nel cambio di abitazione.

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne in collegamento

Tina Cipollari è finalmente tornata a Uomini e Donne per la gioia di tutti i telespettatori che aspettavano con ansia che la bionda opinionista tornasse a commentare le vicende delle dame e dei cavalieri. La Cipollari però non si è presentata in studio fisicamente, infatti ha partecipato alla trasmissione andata in onda oggi, giovedì 15 aprile 2021, in collegamento.

La puntata di oggi del dating show di Canale 5 si è aperta proprio con Maria De Filippi che si collegava con Tina Cipollari. La conduttrice di casa Mediaset ha esordito chiedendo all’opinionista «So che ti stai trasferendo a Torino. Come mai hai scelto Torino?». Tina ha immediatamente risposto «Mi sto trasferendo a Torino per fare delle indagini».

Chiaramente Tina con la sua frase si riferiva alla sua acerrima nemica Gemma Galgani. La storica dama di Uomini e Donne è infatti originaria proprio della città di Torino. In realtà però quella della Cipollari era solo una battuta e nulla di più dal momento che la Galgani si è trasferita da molto tempo nella Capitale.

«La signora in questione ormai vive a Roma e non più a Torino da marzo dello scorso anno», ha infatti replicato la De Filippi. La conduttrice ha poi spostato l’attenzione proprio verso Gemma facendo vedere una serie di clip riassuntive dell’ultimo periodo vissuto dalla Galgani all’interno di Uomini e Donne.

Gemma Galgani esce con Aldo

Gemma Galgani ha di nuovo attirato le feroci critiche di Tina Cipollari per via della sua decisione di uscire con Aldo . La dama infatti si è vista alcune volte con il cavaliere nonostante questo non abbia le caratteristiche fisiche che di solito lei ricerca in un uomo.

I due si sono trovati molto bene insieme e sono usciti per due giorni consecutivi per conoscersi e per passare del tempo in compagnia. Entrambi sono d’accorso sull’iniziare il rapporto con un’amicizia e nulla di più, ma Aldo ha spiegato che questa amicizia potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di più con il tempo.

I due si sono trovati nel corso della puntata di oggi al centro dello studio per parlare di come sta andando la loro conoscenza. Nonostante Aldo sia diverso dal tipo di cavalieri con cui è solita uscire la Galgani, sembra comunque davvero molto energico e questo sta attirando l’attenzione di Gemma.


ARGOMENTI: Uomini e Donne