Uomini e Donne, Tina Cipollari a Gianni Sperti: ’metti il cotone nei pantaloni’

Pubblicato il 17 Dicembre 2021 alle 18:17

Il bacio tra Gemma e Leonardo viene messo in discussione da tutti a Uomini e Donne!

Uomini e Donne, Tina Cipollari a Gianni Sperti: ’metti il cotone nei pantaloni’

A Uomini e Donne è tornata al centro della scena Gemma Galgani. La dama ha nuovamente voltato pagina e ultimamente sta andando molto bene con Leonardo. Tra Gemma e quest’ultimo è scattato anche il bacio, gesto che Gianni Sperti ha apprezzato in quanto, a suo dire, l’amore non ha età. Davanti al commento dell’opinionista, Tina gli ha risposto a tono e in modo inaspettato, facendo un commento piuttosto intimo.

Uomini e Donne, nuovo battibecco tra Gemma e Tina

Quando Gemma Galgani è apparsa in studio, tutta raggiante e vestita in modo appariscente, ha subito avuto un battibecco con Tina Cipollari. L’opinionista ha definito la dama scandalosa in quanto, soltanto due settimane fa, pomiciava con un certo uomo mentre adesso è in fissa con un altro cavaliere. Gemma ha invitato la sua acerrima nemica a stare zitta e, ovviamente, queste parole non hanno fatto altro che infiammare l’opinionista.

"Maria già inizia male la puntata, perché a me quando lei dice di stare zitta, di non parlare di non interferire... resta a casa tua così nessuno mette becco" (Tina Cipollari)

Gianni Sperti zittito da Tina Cipollari a Uomini e Donne

Quando Gianni Sperti ha espresso un suo parere favorevole circa il bacio tra Gemma e Leonardo, Tina è intervenuta dicendo che il suo collega, per apparire superdotato, si infila del cotone nei pantaloni.

Leonardo si è mostrato sordo alle parole della Cipollari, la quale ha voluto far presente che Gemma tende a baciare un sacco di cavalieri. Per Leonardo, Gemma, è sexy, infatti non si è fatto problemi ad ammettere di sentirsi un po’ attratto dalla dama piemontese.

"Non si può dire che non è una bella donna, l’ha mostrato ieri nel vestire un po’ attillato... giustamente era anche molto più sexy" (Leonardo)

Elena punto il dito contro Gemma Galgani

Non solo Tina, ma anche Elena si è mostrata un po’ contrariata verso Gemma e Leonardo dato che ha fatto notare come sia stata la Galgani a chiedere di essere baciata. Per Elena quello è stato più un bacio fraterno senza una briciola di passione! Quando Maria ha chiesto a Leonardo se vorrebbe fidanzarsi con Gemma, l’uomo ha spiazzato tutti mostrandosi incerto.

"Buonanotte... Questa conoscenza non durerà più di due o tre giorni. Lui si è buttato avanti, non la vuole e basta!" (Tina Cipollari)

Si è scoperto che Leonardo è stato a casa di Gemma. La dama piemontese, però, ha specificato che ci sono stati tanti altri bacetti e grattini, mentre non c’è stato qualcosa di spinto. Maria, dubbiosa, ha domandato a Leonardo come mai davanti alle telecamere abbia baciato Gemma mentre lontano da esse non si sia spinto oltre. Leonardo ha ammesso che non se l’era sentita di baciarla! Per la De Filippi ad aver spento l’interesse del cavaliere è stato il cambio d’abito della dama piemontese. Per tutti i presenti, anche per Gianni, è suonato molto strano che il cavaliere non abbia provato ad approfondire le cose con Gemma.

"Dopo il primo bacio, se ti fosse piaciuto, l’avresti ribaciata ancora... è strano che non ti sia venuto il desiderio" (Gianni a Leonardo)

Questa frequentazione naufragherà tra qualche giorno, come dice Tina, oppure si trasformerà in una relazione seria? LEGGI ANCHE - Uomini e Donne, una coppia si sposa dopo poco tempo dalla loro uscita dal programma


ARGOMENTI: Uomini e Donne