Uomini e Donne, Teresa Langella derubata: «E’ una sensazione terribile!»

Pubblicato il 26 Aprile 2023 alle 13:32

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha raccontato di essere stata derubata. Cosa le è successo.

Uomini e Donne, Teresa Langella derubata: «E’ una sensazione terribile!»

In queste ore, Teresa Langella ha pubblicato delle Instagram Stories in cui è apparsa sconvolta. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata derubata e non ha potuto fare a meno di sfogarsi sui social raccontando alla sua community la spiacevole disavventura. Subito dopo aver scoperto il misfatto, chiaramente, Teresa è stata colta dalla rabbia e ha esternato tutto il suo malumore. Successivamente, poi, a mente un po’ più fredda, la ragazza ha raccontato l’esatta dinamica di quanto accaduto ed ha provato anche a ricostruire un po’ i pezzi del puzzle. Nel farlo, ha lasciato intendere di avere dei sospetti su chi possa essere stato a compiere questo gesto così meschino.

Teresa Langella racconta com’è stata derubata

Teresa Langella è stata derubata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato delle IG Stories in cui ha detto che dei malintenzionati le hanno preso dei soldi dal portafogli. La giovane ha spiegato di essersi recata presso uno sportello per prelevare dei soldi. Spesso, infatti, è solita prendere dei contanti per conservarli e fare delle commissioni che le servono. Dopo aver compiuto la solita operazione di prelievo, dunque, la ragazza ha proseguito la sua giornata come sempre. Ad un certo punto, poi, ha aperto lo zaino e non ha trovato più alcun centesimo nel portafoglio. Tutto quello che aveva prelevato le è stato portato via. A tal proposito, ha avuto uno sfogo:

"E’ una sensazione terribile! Quando scopri che ti derubano è come se ti strappassero via i «ricordi» più belli, i sacrifici più grandi della tua vita. Un estraneo, entra in «casa tua» e fa quello che vuole è orribile. NON SI FA! Non c’è più umanità. Ma una mano sul cuore ve la passate?".

UeD, Teresa Langella fa ipotesi su dove possa essersi consumato il furto

A distanza di qualche ora dall’accaduto, poi, Teresa Langella ha cercato di metabolizzare la faccenda e di riflettere su cosa possa essere successo. La giovane è solita viaggiare molto e cambiare spesso hotel. Per tale ragione, ha detto di sospettare che il furto sia avvenuto all’interno di una delle camere di hotel alle Mauritius presso le quali ha soggiornato in questi giorni.

Ad ogni modo, dopo questa bruttissima esperienza, Teresa ha voluto dare qualche consiglio ai suoi fan. A tal riguardo, ha consigliato di non lasciare nessun oggetto di valore nelle camere di hotel in cui si soggiorna, neppure nella cassaforte. La cosa migliore è tenere tutto in valigia e chiuderla con una combinazione, solo in questo modo si è un po’ tutelati.


ARGOMENTI: Uomini e Donne