’Uomini e Donne’ spuntano già delle segnalazioni sul nuovo tronista Joele Milan

Pubblicato il 26 Agosto 2021 alle 10:50

Uomini e Donne non è ancora partito su Canale 5 che già spunta qualcosa sul tronista veneto Joele Milan: a divulgare la notizia è stata Deianira Marzano

’Uomini e Donne’ spuntano già delle segnalazioni sul nuovo tronista Joele Milan

Uomini e Donne è praticamente ripartito e in questi giorni sono trapelate molte informazioni riguardanti i nuovi tronisti. Confermata la presenza di Joele Milan, ragazzo che fu annunciato tempo fa da Deianira Marzano all’interno del suo profilo ufficiale Instagram. Lorenzo Pugnaloni, invece ha aggiunto ulteriori dettagli su quello che per praticità andremo a chiamare trono classico. Sono già iniziate le prime esterne e in totale i tronisti saranno quattro. Ma quello che lascia stupiti più di tutto è l’ultima segnalazione pervenuta a Deianira e che riguarda Joele!

Registrazione Uomini e Donne, Andrea Nicole e il suo primo appuntamento al buio

Grazie alle talpine de Il Vicolo delle News si è appreso qualcosa sui nuovi tronisti che arricchiranno i primi mesi di Uomini e Donne. La novità di quest’anno è la transgender Andrea Nicole. La tronista ha concesso un’intervista a Il Fatto Quotidiano svelando di aver portato al termine il cambiamento di sesso da uomo a donna. Proprio per questo motivo Nicole ha voluto mettere bene in chiaro che lei non è più una trans, bensì una donna vera e propria. Ad ogni modo molti ragazzi sono arrivati a Uomini e Donne per corteggiarla e la sua prima impressione è stata positiva soprattutto per quanto riguarda il suo primo appuntamento al buio.

Joele Milan, la segnalazione di Deianira Marzano sul nuovo tronista di Uomini e Donne

Tra i tronisti maschi spicca un tale di nome Joele Milan, anni 26, diplomato ragioneria e proveniente da Mirano nella splendida provincia di Venezia. Tra le passioni di questo ragazzo figurano sia il calcio che il basket. Dunque è stato confermato lo scoop lanciato tempo addietro da Deianira Marzano!

Sempre grazie a Deianira si è scoperto qualcosa in più su Joele e cioè che potrebbe dare del filo da torcere alle sue corteggiatrici in quanto in passato, pur essendo fidanzato, avrebbe tradito la ragazza. Stando alle segnalazioni che un anonimo ha inoltrato all’influencer, il nuovo tronista veneto sarebbe più in cerca di visibilità che dell’amore: sarà davvero così? (Continua dopo la foto)

Lo scoop di Lorenzo Pugnaloni: ’il secondo tronista è Matteo’

Altri dettagli sulla nuova stagione di Uomini e Donne sono stati divulgati da Lorenzo Pugnaloni che ha messo bene in chiaro che in totale saranno quattro tronisti e non ci saranno dei volti già noti al pubblico. Quindi Maria De Filippi ha messo in pratica le sue intenzioni di non voler più dare visibilità agli influencer e personaggi conosciuti. Il secondo tronista di questa edizione di U&D si chiama Matteo, ma per il momento non si sa altro. L’altra tronista proviene da Roma e si chiama Roberta.


ARGOMENTI: Uomini e Donne