Uomini e Donne, Soraia svela retroscena: «Ecco perchè ho lasciato Luca»

Pubblicato il 5 Maggio 2023 alle 15:03

Soraia Allam ha raccontato i motivi che hanno causato la fine del rapporto con Luca Salatino ed ha parlato di comportamenti inadeguati di lui.

Uomini e Donne, Soraia svela retroscena: «Ecco perchè ho lasciato Luca»

Soraia Allam ha rilasciato un’intervista su Uomini e Donne Magazine in cui ha parlato della fine della relazione con Luca Salatino. In tale occasione, la giovane ha fatto delle confessioni inedite che hanno lasciato un po’ senza parole i loro fan, specie nel momento in cui ha portato alla luce dei comportamenti un po’ discutibili dell’ex tronista.

Nello specifico, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiarito che la principale causa della rottura con Luca sia derivata proprio dallo strano atteggiamento assunto da lui una volta uscito dalla casa del GF Vip. La giovane ha ammesso che, secondo il suo punto di vista, le telecamere lo hanno cambiato profondamente. Così Soraia ha fatto un excursus degli ultimi mesi passati insieme ed ha portato alla luce dei comportamenti piuttosto inadeguati.

Perchè è finita tra Soraia e Luca? Le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Soraia Allam ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare per bene i motivi che l’hanno spinta a chiudere la relazione con Luca Salatino nata a Uomini e Donne. La protagonista ha svelato che le cose hanno cominciato a vacillare da quando Luca è uscito dalla casa del GF Vip 7. I due andarono a convivere e, in tale occasione, la Allam ha dichiarato di aver cominciato a percepire in lui dei comportamenti strani. In più occasioni lo vedeva freddo e distante, cosa che ha sollevato dei malumori. La ragazza ha detto:

"Ci sono stati episodi che mi hanno ferita, non parlo di tradimenti, assolutamente. Ma di comportamenti non in linea con quello che mi aspettavo, ad esempio la sua gelosia".

In un primo momento, però, i due credevano che con l’amore reciproco si sarebbe potuta mettere a posto ogni cosa. Soraia, però, è rimasta così male da alcuni comportamenti del suo ex, al punto da comprendere di non provare per lui lo stesso sentimento di prima. A tal proposito, decise di affrontare faccia a faccia Luca e di raccontargli tutto. Quella fu la fine. Dopo quell’episodio, però, Soraia ha avuto ulteriori conferme di quanto fosse cambiato Luca.

Uomini e Donne: i comportamenti inadeguati di Luca Salatino dopo la rottura

Nello specifico, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è stata recentemente accusata anche di tradimento, ha detto che Luca Salatino, nel momento in cui ha capito che qualcosa tra loro si fosse rotto, pianse. Successivamente, però, cominciò ad assumere atteggiamenti che la ragazza non si aspettava affatto. Soraia è rimasta molto male del post pubblicato da Luca, e poi subito cancellato, in cui lasciò intendere che le colpe fossero della Allam.

Inoltre, Soraia Allam ha anche detto di aver scoperto che Salatino abbia aggiunto sui social ragazze a raffica dopo la loro rottura. Inoltre, il giovane pare abbia cominciato a frequentare persone diverse dalla sua cerchia abituale. Insomma, tutti situazioni che delineano un cambio totale di comportamenti.


ARGOMENTI: Uomini e Donne