Uomini e Donne: Sonny Di Meo e Sara Shaimi di nuovo insieme

Pubblicato il 30 Marzo 2021 alle 10:05

La coppia nata a Uomini e Donne si era lasciata a gennaio, ma oggi pare proprio che la crisi sia stata superata.

Uomini e Donne: Sonny Di Meo e Sara Shaimi di nuovo insieme

Sonny Di Meo e Sara Shaimi sono tornati insieme. I due si erano lasciati a gennaio di quest’anno, ma sono riusciti a superare la crisi grazie alla loro enorme complicità. La coppia si era formata all’interno di Uomini e Donne e pareva molto felice non appena uscita dal programma di casa Mediaset.

Dopo essere stati insieme sette mesi nella speranza di costruire una relazione stabile e duratura, i due ragazzi si sono allontanati a gennaio. A distanza di poco tempo però hanno incominciato di nuovo a sentirsi e in breve hanno capito quanto tengano l’uno all’altra.

Uomini e Donne: Sonny e Sara sono di nuovo una coppia

La coppia formata da Sonny e Sara è uscita da Uomini e Donne molto legata, ma dopo sette mesi di relazione i due si sono lasciati a causa di alcune incomprensioni. Nel mese di gennaio infatti i due hanno reso ufficiale la loro separazione. In realtà però dopo poco tempo sono tornati a sentirsi e in breve hanno capito che il loro rapporto sarebbe dovuro continuare.

I sentimenti che legano i due giovani sono sinceri e proprio per questo non riescono a stare separati. Sui rispettivi profili Instagram i due ex Uomini e Donne hanno mostrato ai loro follower delle foto che li ritrae intenti a baciarsi proprio come un tempo. Sonny ha scritto «Forse si vive una volta sola, non voglio farlo a 2 all’ora», Sara ha invece scritto «Dannatamente diversi, ma impossibili da separare».

Pare chiaro quindi che i due siano tornati ufficialmente insieme superando meravigliosamente la crisi di coppia di qualche mese fa. I due sono sempre apparsi molto legati e complici sui social, infatti hanno sempre pubblicato molte foto e messaggi d’amore. Proprio per questo quando si sono lasciati sono stati molti a pensare che la rottura sarebbe stata solo momentanea.

Infatti come abbiamo detto pare proprio che i due ragazzi siano riusciti a mantenere vivi i loro sentimenti e il loro rapporto. Nonostante sia difficile vivere una storia d’amore di questi tempi a causa delle restrizioni imposte per il contenimento del Coronavirus, attualmente i due si godono passeggiate insieme. Non a caso la foto pubblicata dai due di recente, quella che ha ufficializzato il loro ritorno insieme, li mostra proprio durante una si queste passeggiate.

I sostenitori della coppia sono molti e proprio per questo i commenti ai post sono molto positivi e pieni di gioia. Sonny e Sara hanno infatti attirato i favori del pubblico di Uomini e Donne in quanto anche all’interno del programma sono parsi estremamente legati. Un amore vero il loro, nato davanti alle telecamere e poi continuato anche fuori nonostante le difficoltà di questo complesso periodo che stiamo vivendo. Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma è uscita di nuovo con Nicola Vivarelli


ARGOMENTI: Uomini e Donne