Uomini e Donne slitta partenza: quando inizia e nuova data
Il dating sentimentale di Maria De Filippi non torna lunedì 9 settembre 2024, ma il debutto della nuova stagione è stato posticipato: ecco quando inizia Uomini e Donne
I fan di Uomini e Donne dovranno aspettare ancora qualche giorno per il ritorno del loro programma preferito sul piccolo schermo. La nuova stagione del popolare dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, inizierà infatti lunedì 19 settembre alle 14:45. La data di partenza è stata posticipata di una settimana per lasciare spazio alle soap estive che hanno intrattenuto il pubblico durante la stagione calda.
Perché Uomini e Donne è slittato: il debutto spostato di sette giorni
Inizialmente, si pensava che Uomini e Donne sarebbe tornato in onda già il 9 settembre 2024, ma la programmazione è stata cambiata per permettere alle soap in onda su Canale 5 di concludere la loro stagione. My Home My Destiny e La Promessa per la gioia dei sostenitori. Nel frattempo, sono già arrivate le prime anticipazioni sullo show, che vedrà il ritorno dei protagonisti del Trono Over, pronti a ripartire con ancora più energia.
Da lunedì 16 settembre 2024, tornerà quindi l’appuntamento quotidiano con Maria De Filippi, Tina Cipollari, e Gianni Sperti, che commenteranno e seguiranno passo dopo passo i percorsi dei cavalieri e delle dame in cerca dell’amore, così come dei giovani tronisti che desiderano mettersi in gioco.
Anticipazioni Uomini e Donne: tutto sulla prima registrazione
Nelle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne, la De Filippi presenterà i nuovi tronisti: Michele Longobardi, Alessio Pecorelli, e Francesca Sorrentino. Una delle poltrone rosse è rimasta vacante, alimentando le voci che potrebbe essere destinata nuovamente a Ida Platano. La bresciana è reduce da una stagione particolarmente movimentata, culminata senza una scelta finale dopo che aveva scoperto che l’uomo che l’aveva colpita maggiormente, Mario Cusitore, aveva incontrato un’altra donna in hotel poche settimane prima della scelta. La nuova stagione vede anche il ritorno dell’uomo deciso a tentare nuovamente un approccio con Ida. La sua presenza in studio ha sollevato molte discussioni, specialmente perché la Platano non era presente per problemi di salute.
La prima registrazione di Uomini e Donne per la stagione 2024-2025 hanno visto un ritorno di volti noti. Armando Incarnato si è ripresentato nel parterre maschile del Trono Over, insieme a volti già conosciuti come Cristina Tenuta, Jessica Pittari, Barbara De Santi, Marcello Messina, Mario Verona, e Aurora Tropea, che ha deciso di accettare una nuova conoscenza nonostante le liti dell’ultimo anno. Non mancherà Gemma Galgani, per la quale si sono presentati due nuovi corteggiatori. Uno di loro, Valerio, ha fatto subito colpo e ha deciso di rimanere nel programma. Inoltre, sono arrivati in studio alcuni ospiti speciali come Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, che hanno raccontato l’evoluzione positiva della loro relazione.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano