Uomini e Donne: Silvio Venturato si addormenta in puntata (VIDEO)

Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 16:00

L’episodio è avvenuto nella puntata di oggi di Uomini e Donne: il cavaliere si è addormentato e il video è diventato virale sui social

Uomini e Donne: Silvio Venturato si addormenta in puntata (VIDEO)

La puntata di oggi di Uomini e Donne, mercoledì 25 ottobre 2023, si è aperta con Alessio Pili Stella e Claudia Lenti al centro dello studio. La frequentazione procede bene, ma Marco ha avuto da ridire con la redazione di Maria De Filippi affermando di essere stato usato. "A me non cambia il fatto che ci sia stato un bacio fra voi due. Piuttosto chiedo chiarimenti sugli scambi tra noi due nelle settimane precedenti a quanto accaduto con Alessio". Il cavaliere, dunque, ha sostenuto che ci sarebbe stato un bacio con Claudia ore prima di quello con Alessio. Mentre era in atto il confronto a tre, ecco che dietro le spalle di Marco è stato ripreso un volto del Trono Over appisolarsi per un istante: Silvio Venturato si è addormentato durante la puntata di Uomini e Donne.

Silvio Venturato a Uomini e Donne: chiusa la conoscenza con Donatella

Tra le new entry dell’attuale stagione di Uomini e Donne vi è Donatella De Giorgio. La dama ha deciso di scendere le scale per conoscere Silvio Venturato, ex frequentante di Gemma Galgani. Tra alti e bassi la loro relazione è proseguita senza intoppi per un paio di settimane. Come raccontato a Maria De Filippi, si sono lasciati travolgere dalla passione e hanno fatto pure l’amore. Negli ultimi giorni le cose tra loro sono cambiate: la dama 64enne di Firenze, madre di tre figli, nonna di quattro nipoti e da quasi un anno e mezzo vedova, si è detta particolarmente preoccupata riguardo le rispettive situazioni economiche:

"Siamo due pensionati, io prendo la pensione di reversibilità di mio marito perché ho sempre fatto la mamma e mi aiuta anche mio figlio economicamente. Non so se potremmo farcela ad arrivare a fine mese, qualora decidessimo di proseguire e fare un passo avanti in questa relazione. Se credo a due cuori e una capanna? Ci credo, ma comunque a fine mese bisogna arrivarci

Queste parole sono state dichiarate in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. La donna è stata schietta nello spiegare il suo ostacolo più grande nella frequentazione con Silvio. Se i due andranno avanti nella loro conoscenza dovranno riflettere seriamente su questo aspetto, ma dalle anticipazioni delle puntate di UeD sappiamo che hanno deciso di non proseguire la loro conoscenza. Naturalmente potremmo assistere a nuovi colpi di scena.


ARGOMENTI: Uomini e Donne