Uomini e Donne, Silvia e Sabino si sono lasciati: «Lui mi ha usata»

Pubblicato il 25 Giugno 2023 alle 16:41

Dopo Fabio e Isabella è scoppiata un’altra coppia del Trono Over del programma di successo di Maria De Filippi

Uomini e Donne, Silvia e Sabino si sono lasciati: «Lui mi ha usata»

Ancora una rottura a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Questa volta è finita tra Silvia e Sabino, coppia nata al Trono Over la scorsa primavera. È stata l’ex Dama ad annunciare la fine della relazione con l’ex Cavaliere. Fine che non è avvenuta nel migliore dei modi, tanto che la Zanin non ha esitato a puntare il dito contro il suo ormai ex fidanzato.

Uomini e Donne: Silvia e Sabino non stanno più insieme

In una diretta a Fralof su Instagram Silvia Zanin ha confermato la separazione da Sabino, conosciuto solo qualche mese fa a Uomini e Donne. La donna si è lasciata andare ad un lungo sfogo contro l’uomo: "Ho scelto lui perché sono una persona che vive di emozioni e sensazioni, non sempre però le sensazioni sono quelle giuste". Silvia di Uomini e Donne ha poi aggiunto:

"Come diceva Costanzo, gli stupidi non cambiano. Perciò io do sempre una seconda possibilità alle persone. Lui ha saputo vendersi molto bene, se avesse partecipato a un Golden Globe, avrebbe vinto come miglior attore protagonista. Da Oscar. Avrebbe vinto l’Oscar. E io non l’ho capito perché, come tante, ci ho voluto credere"

Uomini e Donne: perché Silvia e Sabino si sono lasciati

A quanto pare Silvia e Sabino si sono mollati pochi giorni dopo l’addio alla corte di Uomini e Donne: "La storia è durata un mese, il periodo della trasmissione in pratica. Dieci giorni dopo che siamo usciti dalla trasmissione è finita. Ci sono rimasta male perché per me era un uomo con cui poteva nascere una storia, invece no. Sono stata usata, se proprio devo dirla tutta. Ho riflettuto su alcuni comportamenti. La redazione già sa, non voglio andare oltre", ha spiegato la Zanin. Al momento nessun commento è arrivato da parte di Sabino, che ha preferito non replicare ancora alle affermazioni della sua ormai ex compagna.

Uomini e Donne: Silvia Zanin e il rapporto con Gianni Sperti

Sui social network Silvia Zanin è tornata a parlare della lite avvenuta a Uomini e Donne con Gianni Sperti: "La mia lite con lui è stata difficile, mi aveva attaccata dicendo che volevo sistemarmi, ero dispiaciuta. Sono una persona vera nel bene e nel male, ho sempre giocato a carte scoperte". E poi ancora:

"Lui mi ha preso di mira perché ho rifiutato la conoscenza con Marco. Alla fine anche lui ha capito la persona che ero e per quello mi ha fatto quella battuta quando sono uscita. Tina invece me l’ha un po’ tirata perché mi ha detto ci rivediamo subito a maggio e c’è mancato poco".

Diverso il rapporto con Maria De Filippi, tanto che non è escluso un ritorno di Silvia a Uomini e Donne (ritorno anche per Isabella Ricci?): "Il momento più bello della mia esperienza è stato l’abbraccio con Maria de Filippi. Lei ha compreso la mia vera essenza, pensavo l’avesse compresa anche Sabino".


ARGOMENTI: Uomini e Donne