Uomini e Donne, segnalazione corteggiatore Nicole: beccato in un locale

Pubblicato il 24 Aprile 2023 alle 13:27

Un corteggiatore di Nicole Santinelli è finito al centro di una bufera a causa di una segnalazione. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto.

Uomini e Donne, segnalazione corteggiatore Nicole: beccato in un locale

In queste ore, uno dei due corteggiatori di Nicole Santinelli a Uomini e Donne è stato avvistato all’interno di un locale intento a divertirsi in allegra compagnia. La persona in questione è Carlo Alberto. La segnalazione è stata diffusa dall’influencer Deianira Marzano, la quale ha condiviso sul suo profilo Instagram anche un’immagine volta a testimoniare la veridicità della faccenda.

La notizia ha subito fatto il giro del web e in molti hanno cominciato a sollevare delle polemiche. Tra Carlo e Andrea, infatti, il primo è sempre sembrato il più legato a Nicole e il più pacato. Pertanto, se proprio si fosse dovuto immaginare di beccare qualcuno in un locale, il primo pensiero sarebbe andato sicuramente al suo rivale.

Ecco la segnalazione sul corteggiatore di Nicole di UeD: cosa stava facendo

Il trono di Nicole Santinelli si sta movimentando parecchio. Dopo lo scoppio del «bigliettino-gate» a Uomini e Donne, infatti, la ragazza è stata messa sotto accusa da molte persone interne al programma e anche dal pubblico da casa. Nello specifico, infatti, i due sono stati accusati di essere d’accordo. Per contro, invece, Carlo Alberto si è sempre mostrato molto devoto alla tronista e molto preso da lei.

Proprio in virtù di questo, nel momento in cui sul web è stata diffusa una segnalazione sul suo conto, è scoppiato il caos. Stando a quanto rivelato da Deianira Marzano, infatti, Carlo è stato beccato in un locale a Milano Marittima. Nello specifico, si tratta del Papete Beach. Nella foto in questione si vede il corteggiatore intento a ridere e a brindare con alcuni amici.

Uomini e Donne: come reagirà la tronista?

Nell’unico scatto a corredo di tale segnalazione sul corteggiatore di Nicole di Uomini e Donne, dove nell’ultima registrazione è scoppiato il caos, non è presente nulla di compromettente. Risulta importante chiarire che, almeno stando a quanto emerso dai social fino a questo momento, Carlo Alberto non abbia adoperato dei comportamenti sbagliati. I corteggiatori, infatti, rispetto ai tronisti hanno molti meno vincoli.

Essi possono tranquillamente andare a ballare e frequentare locali. Naturalmente, però, considerando che nel periodo di partecipazione al programma sono molto esposti mediaticamente, è probabile che vengano fatte delle segnalazioni e fraintese delle situazioni. Ad ogni modo, non resta che attendere per vedere quale sarà la reazione di Nicole quando lo scoprirà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne