Uomini e Donne sbarca in prima serata? Ecco quando, indiscrezione bomba

Pubblicato il 15 Maggio 2023 alle 12:31

Uomini e Donne potrebbe davvero ricevere una promozione e sbarcare in prima serata? Sul web stanno trapelando delle indiscrezioni a riguardo. Ecco di che si tratta.

Uomini e Donne sbarca in prima serata? Ecco quando, indiscrezione bomba

La stagione di quest’anno di Uomini e Donne ha chiuso i battenti venerdì 12 maggio 2023. A partire da oggi, infatti, al solito orario in cui veniva trasmesso il dating show di Maria De Filippi ci sarà uno speciale del programma intitolato Uomini e Donne Story. Ad ogni modo, la sospensione anticipata del dating show di Canale 5 non ha niente a che vedere con un possibile calo di ascolti o ragioni legate al mancato successo del format, anzi.

Il programma di Maria De Filippi è tra i più seguiti della sua fascia oraria e non solo. Proprio per tale ragione, l’azienda starebbe valutando l’ipotesi di regalare una promozione allo show. Stando a quanto rivelato da Blasting News, infatti, Uomini e Donne potrebbe passare in prima serata.

Ecco dove e quando Uomini e Donne potrebbe andare in onda in prima serata

Uomini e Donne in prima serata su Canale 5? Al momento, quello che si sa, è che il format di Maria De Filippi sia stato ampiamente confermato anche per la prossima stagione. La trasmissione tornerà in onda da metà settembre, sempre sulla stessa rete e al solito orario. Anche gli opinionisti sono stati confermati, proprio come rivelato dalla conduttrice durante l’ultima puntata del programma.

Ad ogni modo, al di là del consueto appuntamento settimanale, il dating show potrebbe sbarcare anche in prima serata. Nello specifico, pare possa andare a sostituire il GF Vip. Il reality show di Alfonso Signorini si accinge a vivere dei cambiamenti nel corso della prossima stagione. Partendo dal cast, esso dovrebbe essere caratterizzato da personaggi sia vip sia non vip. Questo, dunque, porterà a delle conseguenze.

Uomini e Donne sostituisce Grande Fratello Vip? Ecco cosa è emerso

Se il Grande Fratello Vip tornerà ad essere contraddistinto anche da personaggi non famosi, allora sorgerà spontaneo per la produzione ritornare anche al consueto singolo appuntamento settimanale. La doppia diretta dovrebbe essere cancellata e, al suo posto, dovrebbe andare in onda una puntata speciale di Uomini e Donne.

Al momento, però, non ci sono conferme a riguardo e quelle trapelate restano solamente delle indiscrezioni. In effetti non è neppure la prima volta che trapelano voci simili sul format della De Filippi. Considerando il grande successo di questa stagione (qui gli ascolti dell’ultima puntata), però, ci sarà davvero una promozione per Queen Mery? Vedremo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne