Uomini e Donne, Sara e Biagio Di Maro si rifrequentano: ’Ti ha usata’

Pubblicato il 23 Settembre 2021 alle 18:02

Tina Cipollari non crede alle intenzioni di Biagio Di Maro, il quale è riuscito a ritornare a Uomini e Donne da Sara!

Uomini e Donne, Sara e Biagio Di Maro si rifrequentano: ’Ti ha usata’

Fuoco e fiamme a Uomini e Donne, in particolar modo nel trono over. Questa volta l’attenzione si è riversata interamente su Biagio Di Maro. Il cavaliere napoletano, di recente ha rilasciato un’intervista al magazine del celebre dating show di Maria De Filippi e le sue parole hanno fatto centro nel cuore e nella mente della dama Sara Zilli. Quest’ultima si è mostrata ben disposta nei confronti di Biagio, consentendogli di ritornare a frequentarla. Tutto ciò non ha fatto altro che mandare in collera Tina Cipollari!

Uomini e Donne, Sara riapre la porta a Biagio Di Maro ma Tina Cipollari non ci sta!

Nel magazine di Uomini e Donne Biagio ha mosso delle dichiarazioni che hanno colpito la dama Sara Zilli, la quale, nell’arco della puntata del 23 settembre 2021, si è mostrata molto ben disposta nei confronti del cavaliere. Tina, vedendo Sara aprire la porta a Di Maro le ha rammentato ciò che lei aveva detto nei suoi confronti e cioè che era irruente. Ai tempi, la dama aveva sofferto la loro rottura perché il napoletano le piaceva tanto. Tina Cipollari si è infervorata al tal punto da accusare Biagio di voler soltanto usare Sara.

’Sara vedi che non ti ha mai pensata, ti ha solo usata. Lo vuoi capire o non lo vuoi capire?’ (Tina Cipollari)

Biagio mette a tacere Tina a Uomini e Donne

A questo punto Biagio Di Maro non è rimasto a guardare ed ha inveito contro l’opinionista vamp di Uomini e Donne. L’uomo, visibilmente alterato, dapprima l’ha invitata a stare zitta e poi ha chiesto a Sara di proseguire con il discorso. La dama ha chiesto spiegazioni all’opinionista di U&D sul perché, a suo dire, Biagio la starebbe usando.

’Lui usa le donne per sedersi al centro del palco e basta, e voi cadete nelle sue braccia’ (Tina)

Le parole che Biagio ha speso nel magazine del dating show di Maria De Filippi hanno fatto centro nel cuore di Sara. A colpirla in modo particolare è stata l’affermazione di Di Maro, desideroso di tornare indietro in quanto pentito per quello che le aveva fatto.

’Dopo tutte queste dichiarazioni che hai fatto, siamo arrivati a settembre e io ancora devo avere un minimo di risposte da parte tua’ (Sara Zilli)

Uomini e Donne over, Biagio Di Maro chiede umilmente perdono a Sara

Ed è così che Biagio si è scusato con la dama facendo ’mea culpa’. Il cavaliere di sangue napoletano ha riconosciuto lo sbaglio commesso e la mancanza di rispetto nei confronti di Sara.

’Sono stato troppo aggressivo nei tuoi confronti... con te ho trascorso momenti fantastici... tutto quello che è successo è colpa mia’ (Biagio Di Maro)

Alla fine Biagio si è detto disposto a tornare con Sara e questo gli è valso l’appellativo di ’falso’, ma anche di cialtrone e ciarlatano da parte di Tina Cipollari la quale, non volendo più sentire altro, si è alzata ed ha lasciato lo studio di Uomini e Donne.


ARGOMENTI: Uomini e Donne