Uomini e Donne, Roberta Di Padua: infortunio per il figlio, cosa è successo

Pubblicato il 26 Giugno 2023 alle 14:13

Il figlio di Roberta Di Padua ha avuto un infortunio. La dama di Uomini e Donne si è aperta con i fan ed ha raccontato che cosa è successo.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua: infortunio per il figlio, cosa è successo

In queste ore, Roberta Di Padua ha pubblicato dei video su Instagram in cui ha raccontato una disavventura che è avvenuta a suo figlio. Alex, che Roberta ha avuto dalla precedente relazione con Giuseppe D’Aguanno, si è infortunato il polso. Questo, dunque, ha spinto la donna a prendere una decisione alquanto drastica. Come tutti ormai sapranno, la scuola è giunta al termine, pertanto, la Di Padua, per non lasciare suo figlio da solo, continua a portarlo con sé a lavoro quando non sa con chi farlo stare. In questo periodo, però, il ragazzo necessita di riposo, pertanto, è stato opportuno prendere una decisione.

Ecco cosa è successo al figlio di Roberta Di Padua e come sta

Roberta Di Padua è stata un po’ assente dai social in questi giorni e per tale ragione i suoi fan hanno cominciato a farle delle domande chiedendole cosa fosse successo. Questa mattina, allora, la dama di Uomini e Donne ha salutato i suoi follower con dei video in cui ha annunciato quello che sta accadendo nella sua vita. In particolar modo, la Di Padua ha dichiarato che è un periodo molto complicato e frenetico.

La donna, infatti, è alle prese con i suoi lavori, che la stanno tenendo molto impegnata. Inoltre, è anche impegnata con l’organizzazione della cerimonia per la comunione di suo figlio. Come se non bastasse, poi, proprio quest’ultimo ha avuto anche un incidente. Il piccolo Alex, infatti, si è rotto un polso. Roberta ha detto:

"Purtroppo si è rotto il polso ed ha bisogno di riposo. Io andando a lavoro, su e giù, con me sarebbe troppo sbattuto".

Uomini e Donne, la decisione di Roberta di Padua dopo l’infortunio di suo figlio

Proprio in virtù di questa situazione, dunque, Roberta Di Padua, ancora single dopo le voci di un presunto flirt, ha preso la decisione di lasciare il figlio a sua mamma. Stando con i nonni, dunque, Alex ha la possibilità di riposarsi un po’ come si deve, in modo da rimettersi in sesto quanto prima in vista della comunione. Purtroppo, però, il distacco da sua mamma non è semplice.

Questa notte, infatti, Roberta è stata sveglia fino all’1 del mattino in quanto temeva che d’improvviso sarebbe dovuta andare a riprendere suo figlio, il quale era stato assalito da un attacco di malinconia. «La colpa è mia» ha ammesso la Di Padua. In tutto questo tempo, infatti, non si è mai separata da suo figlio, il quale è abituato a dormire o con lei o con suo padre.


ARGOMENTI: Uomini e Donne