Uomini e Donne, rissa dietro le quinte: il racconto

Pubblicato il 13 Giugno 2021 alle 14:56

Due ex volti noti di Uomini e Donne hanno dato vita ad una rissa dietro le quinte, con tanto di telecamere rotte. A raccontarlo è uno dei diretti interessati: di chi si tratta?

Uomini e Donne, rissa dietro le quinte: il racconto

Attimi di tensione dietro le quinte di Uomini e Donne. Stando a quanto raccontato da un ex protagonista del programma di Maria De Filippi, tra lui e un altro volto noto c’è stata una rissa, con tanto di telecamere rotte. Di chi si tratta?

Uomini e Donne: rissa dietro le quinte

Uomini e Donne va in onda da oltre vent’anni e spesso abbiamo assistito a duri scontri tra i protagonisti. Qualche volta, grazie alle talpe che assistono alle registrazioni, abbiamo anche saputo che alcuni volti noti sono quasi arrivati alle mani.

Fino ad ora, però, non era mai saltata fuori la notizia di una vera e propria rissa. A raccontarla è uno dei due personaggi coinvolti nella lite, ovvero l’ex corteggiatore Gianluca Tornese. Il fattaccio risale a qualche tempo fa, ma soltanto adesso è saltato a galla.

Intervenuto ai microfoni di Rtl 102.5, nel programma di news condotto dal giornalista Francesco Fredella, Gianluca ha raccontato di aver avuto qualche problema con l’ex tronista Mariano Catanzaro. Ai tempi, entrambi erano corteggiatori e desideravano fare breccia nel cuore della stessa donna.

Dopo la registrazione di Uomini e Donne, Tornese e Catanzaro si incontrarono dietro le quinte e, una parola tira l’altra, si lasciarono prendere dalla rabbia. Il risultato? Due telecamere rotte e un grande imbarazzo per entrambi.

Il racconto di Gianluca Tornese

Gianluca, senza entrare troppo nei dettagli, ha raccontato: «Ho litigato in studio con Mariano, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere».

Tornese è consapevole che «certe cose non si fanno», ma, all’epoca dei fatti, non è riuscito a tenere a bada la rabbia. Ad innescare la rissa, ovviamente, è stata qualche mossa di corteggiamento dell’uno che non è piaciuta all’altro.

Chi ha pagato le due telecamere rotte? L’ex corteggiatore ha ammesso: "Le ha pagate Maria (De Filippi, ndr), la redazione". Il racconto di Gianluca, quindi, conferma che, così come traspare dalle puntate di Uomini e Donne, gli animi tra i partecipanti si accendono davvero e non sempre le liti finiscono con qualche battuta. Leggi anche: Uomini e donne, rovinosa caduta per Tina Cipollari: Gianni Sperti immortala tutto


ARGOMENTI: Uomini e Donne