Uomini e Donne registrazioni nuove puntate al via: Gianni Sperti fuori?

Pubblicato il 23 Agosto 2023 alle 14:00

Anticipazioni su Uomini e Donne 2023-24: iniziano le registrazioni della nuova stagione del programma di Maria De Filippi e potrebbero esserci dei cambiamenti

Uomini e Donne registrazioni nuove puntate al via: Gianni Sperti fuori?

Da giovedì 24 agosto 2023 ripartono le registrazioni di Uomini e Donne. La 28esima stagione del dating sentimentale condotto da Maria De Filippi debutterà in televisione lunedì 11 settembre come annunciato da palinsesto. I fan più affezionati possono consolarsi perchè la pausa estiva per il programma è ufficialmente finita. Presto conosceremo i nomi dei nuovi tronisti e troniste, nonché quelli del mondo del Trono Over. Al momento in cui scriviamo non si conoscono i nomi di chi siederà sulla poltrona rossa, ma sappiamo che ci sarà qualche rivoluzione nella trasmissione.

Esattamente come lo scorso anno, le prime puntate saranno registrate il 24 e il 25 agosto 2023. I casting di Uomini e Donne rimangono aperti: chi vuole decidere di diventare corteggiatore, dama/cavaliere o tronista, può iscriversi sul sito Wittytv compilando il form per il Trono Classico oppure per quello Over.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano al posto di Gianni Sperti?

Alcune anticipazioni di Uomini e Donne sostengono che in questa nuova stagione possa esserci una rivoluzione nel cast: Ida Platano opinionista? Un video sui social pubblicato dall’ex dama ha attirato l’attenzione; di certo è esclusa la sua presenza nel parterre femminile dal momento che a novembre 2022 ha lasciato lo studio insieme ad Alessandro Vicinanza con il quale, dopo diverse titubanze e ripensamenti, ha iniziato una storia d’amore che procede a gonfie vele. Se Ida Platano dovesse sedere sulla poltrona da opinionista chi sarebbe a lasciare il posto?

Tina Cipollari, che prossimamente condurrà un programma, ha confermato la sua presenza assicurando che tornerà più scatenata che mai e, molto probabilmente, qualcosa dirà durante la prima registrazione di Uomini e Donne in merito a tutte le indiscrezioni che la davano fuori dal programma poiché non in linea con la linea editoriale di Pier Silvio Berlusconi. Come riporta Fanpage, di recente Gianni Sperti ha lasciato intendere di non avere avuto notizie certe sul suo futuro a Uomini e Donne:

"Se le cose sono cambiate in questi giorni non posso saperlo. Mi dispiacerebbe non essere riconfermato, sono anni che ne faccio parte e sono molto legato a Maria De Filippi e a tutto lo staff, ma non mi sorprenderebbe se le cose andassero male"

Nuovi tronisti Uomini e Donne, spuntano dei nomi: chi sono

Da settimane si rincorrono voci sui probabili nuovi tronisti di Uomini e Donne 2023-24. Nelle ultime ore Blasting News ha lanciato due nuovi nomi riguardanti due ragazzi che potrebbero sedersi sul trono. Da un lato potrebbe tornare nel programma Alessio Campoli dopo essere stato la scelta di Angela Nasti nel 2018 e corteggiatore di Lavinia Mauro lo scorso anno. Dall’altro lato, invece, potrebbe sedersi sul trono anche Fouad Elshafie, uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Il tentatore si era fatto conoscere al pubblico grazie al suo avvicinamento a Gabriela Chieffo, la quale è poi uscita dal programma insieme al fidanzato Giuseppe Ferrara.

Voci di corridoio parlano anche della partecipazione di Francesca Sorrentino, che nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island ha deciso di chiudere la storia con Manuel Mara. Tra fake news ed indiscrezioni, non resta che attendere le anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne.


ARGOMENTI: Uomini e Donne