Uomini e Donne, registrazione 7 marzo: la scelta di Federico
Le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi della registrazione del 7 marzo 2023: scendono i petali per Federico Nicotera?
Oggi 7 marzo, è il secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Uomini e Donne. Già da ieri il pubblico è in attesa della scelta di Federico Nicotera. Chi tra Carola Carpanelli e Alice Barisciani riuscirà ad aggiudicarsi il suo cuore? Stando ad alcuni indizi emersi sui social nelle ultime ore, pare proprio che il grande giorno sia arrivato. Si presume che l’assenza dei protagonisti in studio nella registrazione di ieri sia dovuta alle riprese delle ultime esterne.
Uomini e Donne anticipazioni: Federico Nicotera sceglie oggi?
É atteso ormai da settimane il momento della scelta a Uomini e Donne per Federico Nicotera tra Carola Carpanelli e Alice Barisciani. Il pubblico sperava potesse avvenire nella registrazione di ieri 6 marzo, ma il tronista e le corteggiatrici erano assenti in studio. Tuttavia, le migliori amiche delle due pretendenti hanno postato poche ore fa delle stories che fanno ben pensare. Sulle due foto compaiono dita incrociate e messaggi che fanno intuire che la scelta avverrà questo pomeriggio. Sarà davvero vicina la decisione di Federico o si tratta di semplice sostegno? Non resterà che attendere gli spoiler.
Uomini e Donne: come leggere le anticipazioni del 7 marzo
Gli spoiler di Uomini e Donne saranno disponibili su questa pagina web. La registrazione è già iniziata, ma bisognerà attendere il tardo pomeriggio per avere informazioni. (Registrazione terminata)
Uomini e Donne anticipazioni: ecco chi è la scelta di Federico
Federico Nicotera ha scelto Carola Carpanelli a Uomini e Donne, preferendola ad Alice Barisciani. I due sono ufficialmente una coppia, dal momento che la ragazza ha risposto "si" alla proposta del tronista di lasciare insieme il programma.
Federico si è dichiarato attraverso degli orsacchiotti di peluche accompagnati da delle frasi. La scelta è avvenuta alla presenza della mamma e della sorella del tronista, che sono entrate in studio a sorpresa con sottofondo una lettera emozionante. Alice, invece, ha dichiarato di essere già convinta da tempo che Nicotera fosse più interessato a Carola, ed ha lasciato Uomini e Donne salutando sia Federico che Maria De Filippi.
Uomini e Donne trono over, dama costretta a lasciare il programma: rese pubbliche segnalazioni
Le anticipazioni di Uomini e Donne non riguardano solo la scelta di Federico, ma ci sono novità anche per quanto riguarda il trono over. Una dama è stata costretta a lasciare il datingshow a seguito di segnalazioni. Stiamo parlando di Desdemona, che è stata messa alla porta dopo che Maria De Filippi ha mostrato delle prove al pubblico.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni