Uomini e Donne, registrazione 6 ottobre 2023: Gemma Galgani delusa

Pubblicato il 6 Ottobre 2023 alle 20:33

Venerdì 6 ottobre c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Essa è stata un po’ atipica, in quanto è durata molto poco e non si è affatto parlato del trono classico.

Uomini e Donne, registrazione 6 ottobre 2023: Gemma Galgani delusa

La registrazione Uomini e Donne del 6 ottobre 2023 è stata incentrata interamente sulle dinamiche del trono over. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni presenti sul profilo Instagram di Gemma Palagi, le riprese sono durate molto meno del solito, circa due ore. Al centro dell’attenzione ci sono stati soprattutto Gemma Galgani e Maurizio Laudicino. La conoscenza tra i due sta proseguendo, tuttavia, nella registrazione in questione c’è stato uno screzio tra loro. Le cose stanno cominciando a prendere una piega un po’ sgradevole per la dama torinese. In molti, infatti, sono convinti che anche questa volta non sia la volta buona per lei di trovare l’amore.

Peggiorano le cose tra Gemma e Maurizio nella registrazione del 6 ottobre di Uomini e Donne

Nel corso della registrazione Uomini e Donne di oggi, venerdì 6 ottobre 2023, si è parlato essenzialmente del trono over. Maria De Filippi ha chiesto a Gemma Galgani di accomodarsi al centro dello studio insieme a Maurizio Laudicino per raccontare come siano andati gli ultimi giorni tra loro. Ebbene, la dama ha spiegato di essere rimasta un po’ dal cavaliere. Il motivo risiede nel fatto che Maurizio è stata un po’ freddo dal punto di vista fisico, sta di fatto che non ha voluto baciarla. Gemma ha raccontato di essere andata da lui, il quale l’ha portata con sé a degli eventi di lavoro. Durante tutto il tempo trascorso insieme, però, Maurizio non ha mai baciato la Galgani e questo ha cominciato ad indisporre un bel po’ la dama.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maurizio fa una confessione, tronisti assenti

Dopo che Gemma Galgani ha palesato in studio il suo dispiacere per quanto accaduto, è arrivata la triste sentenza di Maurizio. Il cavaliere, che di recente ha svelato un suo dramma passato, ha ammesso che, purtroppo, anche se nutre un interesse per Gemma, non si sente pronto a baciarla. Il motivo risiede nel fatto che, evidentemente, non gli è scattata quella cosa in più. La loro conoscenza, dunque, sembra essere a repentaglio.

Un’altra coppia che è giunta al capolinea è quella formata da Alessio e Claudia. I due si stavano frequentando da alcune settimane, tuttavia, nella registrazione di oggi, il ragazzo ha deciso di chiudere la frequentazione. Il motivo risiede nel fatto che, in questo periodo, lei si è rifiutata di baciarlo. Le riprese in questione sono state un po’ atipiche, come già detto all’inizio, in quanto non sono state trattate le vicende del trono classico. Brando, Cristian e Manuela non sono neppure scesi in studio. Anche corteggiatori e corteggiatrici non erano presenti, eccetto Virginia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne