Uomini e Donne, registrazione 30 aprile: Roberta Di Padua consola Carlo

Pubblicato il 30 Aprile 2023 alle 20:35

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla registrazione del 30 aprile: colpo di scena per Nicole Santinelli

Uomini e Donne, registrazione 30 aprile: Roberta Di Padua consola Carlo

Il Trono di Nicole Santinelli continua ad essere il centro di attenzione, anche nella nuova registrazione di Uomini e Donne. Nelle riprese del 30 aprile, la tronista ha avuto un confronto con Carlo riguardo alla puntata precedente, in quanto si aspettava che il ragzzo la raggiungesse in camerino ieri. Tuttavia, a sorpresa, è stato Andrea a presentarsi da lei dopo le riprese e i due si sono baciati. Nel frattempo, Roberta di Padua ha consolato Carlo, e tra di loro c’è stato un abbraccio.

Nicole non è stata contenta di quanto accaduto e si è dimostrata molto infastidita. Quando Andrea ha saputo che Nicole avrebbe preferito vedere Carlo, si è arrabbiato. La situazione si è fatta tesa e la tronista è scoppiata in lacrime. Nel frattempo, il percorso di Luca Daffrè continua con diverse novità.

Uomini e Donne, registrazione 30 aprile: Luca Daffrè bacia una corteggiatrice

Si sono accesi i riflettori anche su Luca Daffrè, di cui non si era parlato nella registrazione di ieri. L’ex corteggiatore ha sorpreso tutti facendo ben tre esterne. La prima è stata con Camilla, che ha provato più volte a baciarlo, ma senza successo. Anche con Alice non c’è stato un bacio, ma la corteggiatrice si è confidata con Luca sul suo difficile passato. È stata, però, con Alessandra che l’esterna si è rivelata molto diversa. Infatti, Luca e Alessandra si sono baciati, il tronista ha mostrato grande felicità, rivelando di aver molto desiderato quel momento.

Anticipazioni Uomini e Donne 30 aprile: cosa è successo al Trono Over

Lo spazio dedicato alle anticipazioni di Uomini e Donne sul Trono Over si apre parlando di Claudio che ha baciato Gabriella. Ciò ha provocato una forte lite con Carla, anche se i due hanno chiuso la loro conoscenza. La dama si è sentita offesa dal comportamento di Claudio e per questo ha avuto una forte reazione. Al Trono Over si è parlato anche di Armando Incarnato, di cui recentemente hanno parlato Ida Platano e Gemma Galgani. Il cavaliere sta uscendo una ragazza, con la quale la conoscenza sta procedendo molto bene.


ARGOMENTI: Uomini e Donne