Uomini e Donne, registrazione 29 aprile: lite tra Tina Cipollari e Elio
Le anticipazioni sul dating show di Maria De Filippi del 29 aprile: nuove liti al Trono Classico
Un nuova registrazione di Uomini e Donne è appena terminata, ma sembra che le tensioni abbiano raggiunto livelli ancora più alti nello studio di Canale 5. Le anticipazioni rivelano che Tina Cipollari ha avuto un acceso confronto con Elio, il quale ha deciso di interrompere la sua conoscenza con Gemma Galgani. Nel frattempo, la dama del Trono Over si ritrova di nuovo senza corteggiatori, poiché l’ultima relazione iniziata la settimana scorsa si è conclusa. Inoltre c’è stata una lite tra Claudio e Carla, a causa del fatto che l’uomo non ha offerto la cena durante un appuntamento galante. Nel frattempo, nuovi colpi di scena si sono verificati al Trono Classico, in particolare riguardo al percorso di Nicole Santinelli.
Uomini e Donne, registrazione 29 aprile: le esterne di Nicole Santinelli
Il trono di Nicole Santinelli continua a tenere banco a Uomini e Donne. La tronista ha fatto due nuove esterne, uscendo sia con Carlo che con Andrea, entrambi corteggiatori che l’hanno baciata. Tuttavia, Gianni Sperti, noto opinionista del salotto televisivo, ha espresso il suo disappunto riguardo ad alcuni atteggiamenti sospetti di Andrea. Secondo Sperti, infatti, il corteggiatore non ha mostrato alcuna reazione vedendo il bacio di Nicole con il suo avversario. Questa situazione ha creato un clima di tensione nello studio di Canale 5, poiché è stato messo in dubbio l’interesse di Andrea versola la tronista o se stia solo cercando di mettersi in mostra davanti alle telecamere.
Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta di Padua lancia nuove frecciatine contro Nicole
Nella registrazione di Uomini e Donne del 29 aprile, Roberta di Padua ha continuato ad attaccare Nicole Santinelli, sostenendo che la tronista stia fingendo di avere una conoscenza con Carlo solo per far ingelosire e attrarre le attenzioni di Andrea. Inoltre, Gianni Sperti ha valutato la tesi di Roberta, confermando che anche lui ha notato alcuni comportamenti strani della tronista. La situazione si sta facendo sempre più complicata per Nicole, che sembra non riuscire a gestire bene la situazione con i suoi corteggiatori. Nel frattempo, durante la registrazione di oggi, non si è parlato del trono di Luca Daffrè, il quale sembra essere rimasto fuori dai riflettori per questa volta.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni