Uomini e Donne, registrazione 27 settembre 2023: Beatriz fa una confessione

Pubblicato il 27 Settembre 2023 alle 19:47

Le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne che è stata effettuata il 27 settembre rivelano che Gemma ha dovuto dividere Maurizio con un’altra donna. Al trono classico Beatriz fa una confessione su Cristian.

Uomini e Donne, registrazione 27 settembre 2023: Beatriz fa una confessione

Nella registrazione Uomini e Donne del 27 settembre 2023 non sono certamente mancati i colpi di scena. Stando a quanto emerso dal profilo Instagram di Gemma Palagi, pare che Maurizio abbia intrapreso una nuova frequentazione. Il cavaliere non dà l’esclusiva a Gemma Galgani, sta di fatto che si è visto anche con un’altra. Barbara De Santi, invece, continuerà a conoscere alcuni cavalieri, mentre ci sarà un chiarimento tra due esponenti. In merito a quanto accaduto al trono classico, invece, Beatriz non è stata portata in esterna neppure questa volta. I due tronisti hanno preferito dare priorità ad altre ragazze, con le quali si sono trovati anche piuttosto bene. Ad un certo punto, poi, emergerà una confessione fatta dalla corteggiatrice contesa tra i due tronisti.

Brutte notizie per Gemma Galgani a Uomini e Donne, Barbara fa una richiesta

Gemma Galgani non ha l’esclusiva da Maurizio stando a quanto emerso dalle anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Il cavaliere, infatti, si è visto anche con Elena, una signora nuova del parterre. Tra i due, però, c’è stata solamente un’esterna conoscitiva. Gemma, dunque, non ha nulla da temere a riguardo? Questo sarà da vedere.

In seguito, poi, si è parlato di Barbara De Santi. La dama sta uscendo sia con Alessio sia con Gianluca. I due, però, sono sembrati poco intraprendenti alla donna, sta di fatto che li ha esortati a prendere un po’ più l’iniziativa in quanto desidera essere corteggiata. Anche Gero e Angelica sono usciti insieme, ma lui si è detto non interessato a lei. Silvio e Donatella avevano discusso nella precedente registrazione, mentre adesso hanno avuto un chiarimento.

Anticipazioni Uomini e Donne: confessione di Beatriz su Cristian

Passando alle dinamiche del trono classico, invece, le anticipazioni Uomini e Donne della registrazione del 27 settembre ci dicono che c’è stato un blocco dedicato a Brando e Raffaella. Quest’ultima era andata via nelle scorse riprese, in quanto rimasta male di alcuni comportamenti del tronista. Il ragazzo, allora, ha deciso di andare a riprenderla. L’esterna tra loro è stata molto bella, sta di fatto che hanno fatto la pace con un caloroso abbraccio.

Cristian, dal canto suo, è uscito con Virginia. Quest’ultima, però, non è stata molto felice di alcuni comportamenti del tronista. In particolar modo, la ragazza crede che lui si faccia influenzare da Beatriz. Questo pensiero è nato a seguito del fatto che Virginia ha ascoltato una confessione della sua rivale, la quale avrebbe rivelato di essere convinta di piacere ancora a Cristian.


ARGOMENTI: Uomini e Donne