Uomini e Donne, registrazione 26 settembre 2023: bacio al trono classico

Pubblicato il 26 Settembre 2023 alle 22:14

Nella registrazione del 26 settembre di Uomini e Donne c’è stato un primo bacio al trono classico. Per quanto riguarda gli over, invece, ci sono state delle discussioni e delle decisioni.

Uomini e Donne, registrazione 26 settembre 2023: bacio al trono classico

Martedì 26 settembre 2023 è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. In tale occasione si è partiti, come di consueto, dal trono over. Gemma Galgani sta continuando a frequentare Maurizio. Dopo il breve soggiorno trascorso in Sardegna insieme al cavaliere, i due si sono concessi anche altri momenti per stare insieme. Al trono classico, invece, c’è stato finalmente un primo bacio. I protagonisti di questo avvicinamento sono stati Brando e Beatrix. Anche Manuela è uscita con due suoi corteggiatori e sta cominciando a sentire dei trasporti. Naturalmente, non sono mancate discussioni e momenti di confronto.

Maurizio non dà l’esclusiva a Gemma Galgani, liti a Uomini e Donne

Le anticipazioni sulla registrazione del 26 settembre di Uomini e Donne trapelate dal profilo Instagram di Gemma Palagi, rivelano che si è parlato di Gemma e Maurizio. I due hanno trascorso un’esterna a Cagliari e sono sembrati piuttosto presi l’uno dall’altra. Maurizio, però, non sembra avere intenzione di concedere l’esclusiva alla dama, sta di fatto che questa sera uscirà anche con un’altra esponente del parterre. La notizia, ovviamente, non ha fatto piacere alla Galgani.

Di Aurora e Marco non si è parlato, molto probabilmente l’argomento sarà affrontato domani dato che ci sarà una nuova registrazione. Ad animare la puntata, però, ci hanno pensato Silvio e Donatella. I due, infatti, hanno avuto uno scontro piuttosto acceso che li ha portati a prendere delle decisioni in merito al loro futuro.

Registrazione Uomini e Donne 26 settembre 2023: un bacio e una sceneggiata al trono classico

Passando al trono classico, invece, nel corso della registrazione del 26 settembre di Uomini e Donne c’è stato un evento molto atteso dal pubblico da casa. Brando e Cristian stanno uscendo con la stessa corteggiatrice, cosa che ha fatto perdere le staffe a Cristian durante la scorsa puntata di UeD. Ad ogni modo, questo atteggiamento del ragazzo pare abbia raffreddato un po’ le cose con Beatrix. Durante un’esterna, infatti, Brando e la corteggiatrice in questione si sono scambiati un romantico bacio.

In puntata, chiaramente, si è parlato molto di questo e Cristian non è stato certamente felice. Di quest’ultimo non si è parlato, ma certamente sarà chiamato in causa nella registrazione di domani. Brando, intanto, è uscito anche con una ragazza di nome Silvia. In studio, poi, ha eliminato Raffaella, la quale ha dato luogo ad una scenata. Infine, anche Manuela, che ha rilasciato recentemente un’intervista sul suo percorso a Uomini e Donne, ha fatto due esterne, una con Carlo e l’altra con Michele. Per chi propenderà la tronista?


ARGOMENTI: Uomini e Donne