Uomini e Donne, registrazione 26 marzo: Gemma e Silvio al capolinea?

Pubblicato il 26 Marzo 2023 alle 20:00

Le anticipazioni del dating show di Maria de Filippi relative alla registrazione del 26 marzo 2023: Gemma Galgani di nuovo single?

Uomini e Donne, registrazione 26 marzo: Gemma e Silvio al capolinea?

Proseguono oggi, 26 marzo 2023, le registrazioni di Uomini Donne. Gli spoiler, probabilmente, verteranno ancora su Gemma Galgani e Silvio. La coppia sembrerebbe fortemente in crisi dopo ciò che è accaduto nelle riprese di ieri. La situazione è degenerata fino al punto in cui la dama è uscita dallo studio in lacrime. La coppia aveva trascorso una settimana insieme, ma sembra che ci siano stati alcuni problemi nell’intimità. Il problema principale sembra essere il linguaggio troppo spinto di Silvio, che ha fatto sentire Gemma molto a disagio. Viste le incomprensioni il cavaliere ha deciso di conoscere altre due dame, proprio per questa decisione la dama più famosa del Trono Over è uscita dallo studio piangendo. Durante la registrazione di Uomini e Donne in corso, Gemma e Silvio chiariranno oppure la loro redazione è definitivamente al capolinea?

Uomini e Donne registrazione del 26 marzo: Gemma Galgani di nuovo single?

Il Trono Over di Uomini e Donne, ieri, è stato scosso da una lite tra Gemma Galgani e Silvio. Tina Cipollari, la famosa opinionista del programma, ha cercato di intervenire nella situazione, ma ha avuto una discussione animata con Gemma. La Cipollari sembra non comprendere la difficoltà che la dama sta attraversando nell’intimità di coppia e ha fatto notare che in passato Gemma non si era mai fatta problemi del genere.

La situazione è peggiorata ulteriormente quando Silvio ha deciso di chiudere la relazione e ha acconsentito a conoscere due donne arrivate nel parterre per conoscerle meglio. Questo ha spinto Gemma a lasciare la registrazione di Uomini e Donne, delusa e ferita. Resta da vedere come evolverà la situazione e se la coppia riuscirà a superare questi problemi.

Anticipazioni Uomini e Donne su Gemma e Silvio: si sono lasciati?

In ogni caso, è chiaro che il Trono Over di Uomini e Donne sta ancora suscitando molte emozioni. I fan del programma sono già impazienti di scoprire cosa succederà tra Gemma e Silvio e se Lavinia Mauro annuncerà la sua scelta. Basterà rimanere sintonizzati su questa pagina web per scoprire tutte le novità.

Anticipazioni Uomini e Donne, torna il sereno tra Gemma e Silvo e dura lite per Armando

Tra Gemma e Silvio è tornato il sereno, i due si sono salutati e abbracciati. Se per la Galgani sembra procedere in positivo, per Armando Incarnato è stata una puntata a dir poco movimentata. Il cavaliere ha salutato la dama conosciuta ieri, per intapredenre una nuova conoscenza con una donna arrivata oggi a Uomini e Donne. Si sono immediatamente scagliati contro Incarnato l’opinionista Gianni Sperti sostenuto da Aurora e Paola. Persino Tina Cipollari è del parere che Armando non sia interessato a nessuna donna perché intrattiene una reazione fuori dal dating show.

Armando Incarnato, su tutte le furie, ha abbandonato lo studio. Sperti ha reputato questo comportamento inadeguato, ma Maria De Filippi ha spiegato che il protagonista del Trono Over preferisce uscire quando è in forte difficoltà per evitare che le liti diventino più accese.

In più è stato annunciato che la scelta di Lavinia Mauro avverrà la prossima settimana e la tronista in questi giorni farà l’ultima uscita con entrambi i corteggiatori.


ARGOMENTI: Uomini e Donne