Uomini e Donne, registrazione 20 febbraio: spoiler su Trono Classico e Over

Pubblicato il 20 Febbraio 2023 alle 17:30

Le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione di oggi 20 febbraio: i dettagli sui protagonisti del dating show di Maria De Filippi

Uomini e Donne, registrazione 20 febbraio: spoiler su Trono Classico e Over

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Uomini e Donne dopo le riprese di ieri, che hanno lasciato il pubblico col fiato sospeso. La tanto attesa scelta di Federico Nicotera non è avvenuta, infatti, Carola e Alice vivono ancora una situazione di incertezza. La Carpanelli, però, ha svelato di essere innamorata del tronista in un’accorata lettera resa pubblica in studio da Maria De Filippi. Ciò potrebbe essere un ulteriore elemento per i ragionamenti di Federico, che sceglierà a breve. Intanto è stato già presentato il nuovo protagonista del Trono Classico che prenderà il suo posto: Luca Daffrè.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Daffrè è il nuovo tronista

Le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione di ieri 19 febbraio hanno svelato il nuovo tronista: Luca Daffrè. Il ragazzo è una vecchia conoscenza del programma pomeridiano di Canale 5. Luca, infatti, è stato corteggiatore dell’ex tronista Angela Nasti, che però preferì scegliere Alessio Campoli. Daffrè non è nuovo alle dinamiche della trasmissione, ma quesa volta troverà l’anima gemella?

Uomini e Donne, come leggere gli spoiler della registrazione del 20 febbraio

Gli spoiler della registrazione di Uomini e Donne saranno disponibili nel tardo pomeriggio. Per sapere tutte le vicene del Trono Classico e Over basterà aggiornare questa pagina web. (Registrazione terminata)

Anticipazioni Uomini e Donne, Lavinia provoca Alessio Corvino: cosa è successo

La puntata è iniziata parlando del trono di Lavinia che ha portato in esterna Alessio Corvino. Durante l’uscita la ragazza lo ha provocato passionalmente, ma il corteggiatore non l’ha baciata, suscitando il malcontento della tronista che sostiene che Corvino stia privilengiando il lato razionale nella loro conoscenza. Alessio si è difeso, dicendo di avere diversi dubbi sulla protagonista del trono Classico, in quanto sostiene che lei sia influenzata nei suoi comportamenti. Alessio Campoli non è rimasto insensibile a quanto accaduto, infatti, ha abbandonato lo studio, ma Lavinia non lo ha inseguito.

Trono Classico Uomini e Donne: le esterne di Nicole Santinelli

Prosegue anche il percorso della nuova tronista: Nicole Santinelli, la quale ha fatto un’esterna con Andrea. Il coreggiatore, però, ha dichiarato di nutrire alcuni dubbi sulla spontaneità della ragazza, poichè pensa sia influenzata dall’opinione del pubblico. Su questo discorso è nato un piccolo diverbio tra Andrea e Gianni Sperti. Anche Luca Daffrè ha avuto la possibilità di iniziare a conoscere delle ragazze, facendo la sua prima uscita con le telecamere.

Uomini e Donne spoiler: sfilata e bacio passionale per Gemma Galgani

Gli spoiler di Uomini e Donne non tralasciano la nuova relazione di Gemma Galgani, che sta uscendo con Silvio. Tra i due c’è stato un bacio passionale in un’esterna. Il cavaliere, però ha dovuto affrontare un litigio con Gianni Sperti e la dama Paola. Silvio, infatti, si è autoproclamato difensore delle donne ma si è scoperto a fare qualche commento negativo su Paola, per tale motivo Sperti lo ha attaccato.

C’è stata una nuova sfilata per il parterre maschile, nella quale Riccardo Guarnieri ha sfilato a torso nudo, mascherandosi da uomo tigre. Armarndo Incarnato, invece, ha fatto un discorso in napoletano e le sue parole hanno commosso diverse dame. Da non sottovalutare anche un’importante novità: è tornata a far parte del parterre femminile Aurora Tropea.


ARGOMENTI: Uomini e Donne