Uomini e Donne, registrazione 2 aprile: eliminazioni per Nicole?

Pubblicato il 2 Aprile 2023 alle 18:15

Le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi del 2 aprole: spazio anche ai cavalieri e alle dame del Trono Over.

Uomini e Donne, registrazione 2 aprile: eliminazioni per Nicole?

Oggi, 2 aprile, ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne. Sotto i riflettori, i protagonisti del Trono Classico e Over e le loro vicende amorose. La tronista Nicole eliminerà Andrea? Durante le riprese di ieri sono stato rese note le difficoltà tra i due, in seguito al bacio con l’avversario Carlo. Il pubblico, però, è in attesa di scoprire anche le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, in particolare sarà interessante sapere se Gemma Galgani sta proseguendo la tormentata conoscenza con il cavaliere Silvio.

Uomini e Donne, registrazione 2 aprile: cosa succederà dopo la scelta?

A poche ore dalla scelta di Lavinia Mauro, gli studi di Uomini e Donne sono pronti per ospitare una nuova registrazione. Ieri, la Mauro ha lasciato il programma con Alessio Corvino, pertanto oggi verrà data attenzione ai tronisti in carica.

Dalle anticipazioni dell’1 aprile della trasmissione è emerso che il corteggiatore Andrea ha avuto una discussione con Nicole. Il ragazzo non ha digerito il bacio con Carlo ed ha abbandonato improvvisamente un’esterna. I fan del dating show di Maria De Filippi attendono di sapere se i due hanno fatto pace e gli aggiornamenti sul percorso di Luca Daffrè.

Anticipazioni Uomini e Donne: come leggere gli spoiler del 2 aprile

Le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione del 2 aprile saranno disponibili al termine delle riprese. Sarà possibile leggerle aggiornando questa pagina web, dove saranno riportati tutti i dettagli sul Trono Classico e Over.

Uomini e Donne, registrazione 2 aprile: Nicole porta in esterna Cristian

Si è conclusa poco la registrazione di Uomini e Donne e le prime anticipazioni hanno come protagonisti Nicole e Cristian. La tronista ha svelato di essere molto presa da Cristian, seppur non l’abbia ancora baciato. In più ha ammesso di reputare un errore i baci delle scorse settimane con Andrea e Carlo, perché avvenuti troppo in fretta.

Sentite queste dichiarazioni è intervenuta Roberta, la quale ha usato dei termini pesanti nei confronti di Nicole. Le sue rimostranze non si sono limitate solo alla ragazza, ma anche ai suoi corteggiatori che ha definito «sottoni», in quanto appaiono sempre disponibili. Anche Luca Daffrè si è trovato invischiato in una lite scoppiata con una corteggiatrice. Il motivo della discussione sarebbe proprio un bacio che Daffrè avrebbe cercato di darle. La corteggiatrice non solo si è tirata indietro durante l’uscita, ma ha abbandonato lo studio di Uomini Donne.

Anticipazioni Uomni e Donne Trono Over: Pamela e Alessandro in crisi

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne partono parlando di una coppia che ha lasciato insieme il programma qualche tempo fa, Alessandro e Pamela che sono attualmente in crisi. Nella loro relazione si sono manifestati dei problemi perché l’ex cavaliere sostiene di non ricevere le giuste attenzioni. Maria De Filippi è intervenuta dicendo che non si può chiudere una bella storia d’amore per motivi futili, favorendo la ritrovata pace tra Alessandro e Pamela. Intanto, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato hanno intrapreso nuove conoscenze con due dame del parterre femminile.


ARGOMENTI: Uomini e Donne